mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Preghiera Presentazione della Beata Vergine Maria, recitiamo questa bellissima preghiera
Preghiera

Presentazione della Beata Vergine Maria, recitiamo questa bellissima preghiera

Recitiamo questa potente supplica nel giorno della festa della Presentazione della Beata Vergine Maria accanto a noi in ogni momento della nostra vita

Presentazione della Beata Vergine Maria

Presentazione della Beata Vergine Maria nel giorno della sua festa. In questo giorno così speciale vogliamo ricordare e omaggiare come Maria all’età di soli tre anni fu condotta dai propri genitori in offerta al Signore all’interno del Tempio.

Al suo interno è rimasta fino all’età di dodici anni dove, ha servito senza sosta e senza nessuna incertezza il Santuario insieme ad altre bambine e donne più grandi. Questa bellissima festa è celebrata e ricordata da tutti i fedeli che con amore recitano alla Beata Vergine Maria una preghiera in suo onore.

Oggi che ci sentiamo abbattute, sole e confuse, possiamo recitare questa supplica nei suoi confronti dimostrandole tutta la nostra fede. È importante coltivare giorno dopo giorno l’amore che proviamo per Maria con sincerità e con dolcezza.

Lei è in grado di scaldarci il cuore, di donarci serenità nella nostra vita e di purificare la nostra anima messa a dura prova dalle difficoltà della quotidianità. Apriamo le nostre braccia e il nostro spirito per far entrare la purezza di Maria recitando questa potente e bellissima preghiera.

Presentazione della Beata Vergine Maria, recitiamo questa potente preghiera

Presentazione della Beata Vergine Maria

Accogliamo queste meravigliose parole e dimostriamo alla Vergine Maria tutto il nostro amore nei suoi confronti. Raccogliamo la forza e chiediamole una grazia che abbiamo a cuore e che solo lei sarà in grado di donarci.

Ti consacro, o Regina, la mia mente affinché pensi sempre all’amore che tu meriti, la mia lingua perché ti lodi, il mio cuore perché ti ami.

Accetta, o Santissima Vergine, l’offerta che ti presenta questo misero peccatore; accettala ti prego, per quella consolazione che sentì il tuo cuore quando nel tempio ti donasti a Dio.

O madre di misericordia, aiuta con la tua potente intercessione la mia debolezza, impetrandomi dal tuo Gesù la perseveranza e la forza per esserti fedele sino alla morte, affinché, sempre servendoti in questa vita, possa venire a lodarti in eterno nel Paradiso.

Related Articles

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...

Coroncina alla Medaglia Miracolosa, ricorriamo a Maria chiedendole la grazia

Coroncina alla Medaglia Miracolosa da recitare in questo giorno così particolare e...

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita oggi voglio affidare a te le nostre paure più...