Tre giorni prima di morire Padre Pio apparve a Mamma Natuzza, per darle un messaggio piuttosto importante. Questo messaggio sarebbe stato recapitato dal frate cappuccino a Mamma Natuzza, durante una delle sue tante apparizioni, ma soltanto tre giorni prima che questa morisse.
Non è di certo la prima volta che il frate cappuccino fu autore di questi eventi. Si parla tanto di coincidenze, ma a volte ci si chiede se si tratti davvero di questo o di altro.
Una di queste potrebbe essere proprio quella che circa 8 anni prima dalla morte del frate, Mamma Natuzza si recò insieme al marito proprio nella chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Questa è la Chiesa dove il frate, celebrava la messa. Insieme marito e moglie fecero come il gesto simbolico di accompagnare Gesù ed anche la sua croce.
Tornando alle coincidenze, questo gesto è sembrato come se mamma Natuzza e il frate avessero in qualche modo dato le gambe a Gesù sulla terra.
Ma le coincidenze non furono soltanto queste. Una volta dopo aver celebrato la santa messa il frate venne chiamato da Mamma Natuzza. Quest’ultima chiese al frate di confessarla, ma in quell’occasione lui gli rispose in questo modo strano.
“Ma cosa vuoi confessarti tu, che hai già detto tutto alla Madonna”, avrebbe detto frate a Mamma Natuzza.
Il messaggio di Padre Pio
Ciò che fa strano è proprio questo legame spirituale che univa i due. Quest’ultima durante un colloquio privato con la Vergine Maria, in realtà aveva confessato tutto, ma il frate però non era presente. Ovviamente, quindi, il frate come faceva a sapere di questa confessione e soprattutto di ogni suo dettaglio?
Per questo si tratta di coincidenze oppure di un qualcosa che effettivamente esiste? Il fatto che non possono essere soltanto coincidenze, è dato da un evento accaduto proprio tre giorni prima di morire Mamma Natuzza.
In uno dei suoi momenti di trance, dove riusciva a parlare con i defunti o con la Madonna, in quell’occasione mamma Natuzza parlò con il frate. In quella occasione le consegnò un messaggio piuttosto speciale.
”Prega per le mie sofferenze perché sono all’apice, fra poco le mie finiranno ed inizieranno le tue.”
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.