mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Curiosità Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor
CuriositàNews

Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor

Principessa Diana
Photo via: Metropoles.com

La Principessa Diana continua a vegliare sulla propria famiglia a distanza di tantissimi anni dalla sua morte. Lo spirito dell’amata defunta sembra infatti non aver nessuna intenzione di abbandonare i suoi figli ma in particolar modo i suoi nipoti.

A rilasciare delle importanti dichiarazioni in merito al fantasma che si aggirerebbe a Windsor è la nota sensitiva Jasmine Anderson. La donna di recente ha spiegato come, sia convinta che all’interno della Cara Reale ci sia la presenza di alcuni fantasmi.

Tra i tanti quest’ultima avrebbe riconosciuto anche quello di Lady Diana che, avrebbe deciso di infestare una camera ben precisa del palazzo ovvero quello della piccola Charlotte.

La figlia di William e Kate infatti, stando alle parole dell’Anderson riceverebbe delle visite inaspettate proprio da sua nonna Diana.

Principessa Diana, il suo fantasma nella camera della principessa Charlotte a Windsor

Principessa Diana
Photo via: Metropoles.com

La sensitiva Jasmine Anderson ha così spiegato la sua convinzione della presenza di diversi fantasmi a Windsor. Precisamente è proprio lei a spiegare come lo spirito di Lady Diana abbia ‘infestato’ la camera della piccola principessa Charlotte.

Stando a quanto riporta Leggo.it, la donna ha affermato: “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare Charlotte. C’è bisogno di protezione lì. Ha qualcosa a che fare con la sua camera nella casa e sento che potrebbe essere infestata dai fantasmi”.

La famiglia di William infatti, dovrà trasferirsi all’interno del castello di Windsor dopo la proclamazione di Carlo come Re. Secondo la sensitiva, la mamma sarebbe pronta a proteggere la sua famiglia ma in particolar modo sua nipote Charlotte.

La piccola di recente era stata protagonista di tantissimi articoli per via della sua bellezza ed eleganza durante il funerale della sua bisnonna Elisabetta. Una bimba vestita di nero che mano nella mano con sua mamma aveva dato un ultimo e dolce saluto alla grandissima sovrana.

Related Articles

Ciotola di riso in bagno: la soluzione ad un problema molto comune

Il riso è presente nelle case di tutti perché è un ingrediente...

Metodo giapponese per risparmiare: il trucco per arrivare a fine mese

Arrivare a fine mese è molto complicato per tante persone e famiglie....

Multe in aumento, guai per gli automobilisti: cosa cambia da gennaio 2023

Multe in aumento, cosa cambierà a partire dal 1° gennaio 2023? Questa...

Cartelle esattoriali, nuova rottamazione in arrivo: ecco tutto ciò che bisogna sapere

Cartelle esattoriali, in arrivo una nuova rottamazione ma cosa dobbiamo sapere? Eccoci...