Problemi di salute per Giancarlo Magalli che dopo una lunga convalescenza ha coperto di un retroscena negativo in merito alla sua presenza nella Rai. Il noto conduttore della mattina ha rivelato alcuni dettagli importanti in merito alla patologia che l’ha colpito e alla decisione da parte del palinsesto in cui ha lavorato tantissimi anni.
Magalli intervistato al settimanale Nuovo Tv, ha così spiegato a tutti i lettori la malattia che durante gli scorsi mesi lo ha allontanato dal piccolo schermo. Ormai da tantissimi anni sono milioni i telespettatori abituati a seguire il suo programma televisivo ‘I Fatti Vostri’.
Purtroppo però, una brutta infezione ha cambiato completamente la sua vita personale ma anche la carriera lavorativa nella Rai. Finalmente a distanza di diversi mesi Giancarlo ha spiegato di essere guarito e di aver affrontato un’amara delusione.
Problemi di salute per Giancarlo Magalli: “La Rai mi ha tolto tutto”

Il noto conduttore intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha così spiegato la delusione lavorativa ricevuta dalla Rai dopo la sua guarigione. Quest’ultimo ha così affermato: “Sono stato male per tutta l’estate, ho avuto una brutta infezione. Adesso ho vinto la mia battaglia e sono guarito, ma sono ancora convalescente”.
Precisamente Giancarlo ha spiegato la rabbia per la decisione della Rai di aver messo la voce narrante di Nino Frassica al posto della sua nel ‘Il Collegio’.
“Diciamo che nelle mie attuali condizioni avrei potuto prendere parte al progetto ma le cose sono andate diversamente. Non è stata una mia scelta è l’ennesima scelta della Rai che mi ha tolto tutto quello che avevo. Di alcune scelte, però, vedo che si sono già pentiti” ha spiegato.
Giancarlo Magalli ha poi commentato il ruolo di Nino all’interno del programma: “Lui è un mio grande amico e la sua bravura è indiscutibile. L’unica mia perplessità è che Frassica è un comico e i comici, si sa, hanno la necessità di far ridere ogni volta che parlano mentre i commenti de Il Collegio non si prestano tutti alle battute”.
La decisione presa dalla Rai ha così deluso il conduttore che per anni ha lavorato al fianco del loro palinsesto ottenendo grandi successi. Una rabbia motivata che, subito dopo la sua guarigione ha voluto esternare a tutti i suoi fan.