Problemi in amore e inizio 2022 triste per questi 4 segni zodiacali. Come sarà l’amore nel 2022? E’ la domanda che numerose persone si pongono e per cui vorrebbero avere risposta leggendo il proprio oroscopo. Il nuovo anno è alle porte e in tanti sono, infatti, curiosi di sapere come sarà il suo inizio, vediamo dunque nel dettaglio per quali segni zodiacali ci saranno dei primi mesi difficili in amore.
Problemi in amore nel 2022, quali sono i segni che avranno un brutto inizio dell’anno?
L’oroscopo viene molto spesso consultato per avere delle anticipazioni sul come sarà la propria vita. L’amore è una delle sfere principali di essa su cui si vorrebbero conoscere gli andamenti per essere preparati sul cosa potrà succedere. Nel 2022 ci saranno 4 segni zodiacali che avranno qualche difficoltà in più, durante i primi mesi dell’anno, ad instaurare o proseguire per il meglio una relazione. Tra di essi c’è la Bilancia.
Questo segno è sempre molto realista e, almeno fino a maggio, non sentirà di vivere un amore da favola. Molto difficili saranno soprattutto i primi tre mesi dell’anno, con una piccola ripresa ad aprile e maggio.
Da questo mese in poi, Giove spingerà fortemente ad effettuare nuove conoscenze e a vivere nuove passioni.
Altro segno che avrà delle difficoltà in amore nel 2022, sarà il Cancro. Soprattutto gennaio sarà un periodo difficile, durante il quale si avranno difficoltà con il proprio partner che risulterà poco interessante e affettuoso, con una svolta che si avrà verso fine maggio in cui la passione trionferà. Ottima sarà, comunque, sempre l’intesa con i nati sotto il segno del Toro.
L’amore nel 2022 sarà difficile per altri due segni zodiacali
Gli altri due segni zodiacali che avranno un inizio di 2022 difficile in ambito amoroso, sono il Leone ed il Sagittario.
Il primo sarà fortemente influenzato da Saturno che rende difficile ogni vita in coppia e bisognerà attendere Giove a maggio per avere una ripresa.
Il secondo, invece, litigherà e poi si appacificherà di continuo con il proprio partner fino alla metà di maggio, dove poi le cose andranno a gonfie vele. Per questi quattro segni, dunque, bisognerà un pò stringere i denti i primi mesi dell’anno per poi avere una primavere decisamente migliore.