Quest’oggi si è spenta Flavia Franzoni, moglie dell’ex Premier Romano Prodi. Un nuovo dolore sta segnando nelle ultime ore l’intera Italia ma in particolar modo l’intera famiglia del noto politico.
La donna nel corso degli anni si è mostrata durante i vari eventi al fianco dell’ex Presidente dimostrandosi la sua prima sostenitrice ma anche figura importante. L’annuncio della sua improvvisa scomparsa è arrivato da parte dell’ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio.
Nelle scorse ore lo stesso Romano Prodi aveva affermato la sua presenza ai funerali di Stato del fondatore Silvio Berlusconi che, si svolgeranno domani alle ore 15 nel Duomo di Milano. Purtroppo però, nelle ultime ore di oggi quest’ultimo ha annunciato la notizia della scomparsa di Flavia.
Prodi, è morta Flavia Franzoni a 76 anni. L’ex Premier: “Un dolore enorme”

È proprio l’ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio ad aver affermato: “Con enorme dolore, il Presidente Romano Prodi, insieme ai suoi figli Giorgio, Antonio e a tutta la sua famiglia, annuncia che oggi, all’improvviso, si è spenta sua moglie, Flavia Franzoni”.
Una scomparsa improvvisa che ha segnato l’intera famiglia di Prodi che finora ha deciso di mantenere il massimo riserbo. Flavia aveva 76 anni ed è stata docente di Metodi e Tecniche del servizio sociale alla facoltà di Scienze politiche di Bologna.
A salutare per sempre quest’ultima è anche l’ex segretario del Pd Enrico Letta su Twitter: “Rimango senza parole nell’apprendere la notizia della scomparsa di Flavia Franzoni. Abbraccio Romano con Giorgio e Antonio. Ripenso ad un’infinità di momenti, di parole, di sentimenti. Penso con immensa gratitudine a tutto quello che Flavia ha fatto e rappresentato”.