La profezia di Baba Vanga per il 2023, cosa potrebbe accadere. Puntuale come sempre, arrivano le previsioni della nota veggente di origine bulgara, che è vissuta tanti anni, tra il 1911 ed il 1996.
Pare che la donna abbia lasciato in eredità tantissime previsioni, per ogni anno. Così, come accaduto in passato, sono arrivate anche adesso le previsioni per questo 2023.
C’è chi ci crede, chi invece no e mette di conseguenza in dubbio le sue parole e le sue previsioni. Ma cosa ha previsto per il 2023?
Tra le varie cose, pare che abbia addirittura predetto una tempesta solare che sarebbe ancora in corso. Ma andiamo più nel dettaglio e facciamo un pò di chiarezza.
La profezia di Baba Vanga per il 2023, cosa potrebbe accadere nei mesi successivi

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, sembra proprio che Baba Vanga, la nota veggente di origine bulgara, anche per il 2023 abbia lasciato delle previsioni poco tranquille. La prima cosa che ha previsto è stata una tempesta solare.
Gli scienziati in quest’ultimo periodo avrebbero confermato che dopo un periodo di tranquillità relativa, l’attività del sole si starebbe riaccendendo e potrebbe avere delle conseguenze davvero terribili per la Terra.
Si stanno verificando delle esplosioni che rilasciano anche dei picchi di energia elettromagnetica che potrebbero andare ad interrompere diversi sistemi come la rete elettrica ed anche i segnali GPS.
Ciò è quello che avviene ogni 11 anni e mai come oggi hanno destato preoccupazioni. La situazione attuale potrebbe essere diversa, proprio perchè l’attuale tempesta solare potrebbe causare diversi problemi non indifferenti, come una crisi finanziaria.
A parlare nei giorni scorsi è stata la dottoressa Erika Palmerio, che ha spiegato la presenza di un filamento magnetico proprio vicino all’equatore del Sole, attraversato da tante linee di campo magnetico.
Cosa vuol dire? Che presto potrebbe anche esplodere inviando una ondata di tempesta solare verso il pianeta Terra. Le conseguenze? L’arrivo di una grande quantità di radiazioni e di energia magnetica che potrebbero andare a compromettere ogni tipo di comunicazione radio, a onde sulla Terra.
Tra gli altri eventi predetti da Baba Vanga, citiamo anche lo spostamento dell’orbita terrestre, esplosione nucleare ed un attacco alieno.
In passato, la stessa Baba Vanga aveva predetto altri eventi che poi si sono anche verificati. Cominciamo con gli attentati terroristici dell’11 settembre, l’ascesa dell’Isis, il disastro nucleare di Fukushima e la pandemia di Covid.