La Profezia Di Giovanni Paolo II: “L’islam Invaderà l’Europa”. La profezia di Giovanni Paolo II sull’Islam. Non in molti lo sanno, ma a condividerla è Monsignor Longhi. La profezia è del marzo del 1993. Il Papa disse: “L’Islam invaderà l’Europa”.
Un sito cattolico ha riportato la sua profezia, cercando di spiegare perché avesse ragione. “Vedo la Chiesa del Terzo Millennio afflitta da una piaga mortale: l’islamismo”.
Continua dicendo che gli islamici invaderanno l’Europa e che ha visto orde di persone provenire dall’Oriente proprio qui in Europa.
Il luogo in cui è avvenuta la profezia sarebbe l’eremo dei Santi Pietro e Paolo, di Bienno. Si trova in Val Camonica. Il tutto è stato riportato da Mauro Longhi, ed è proprio con le sue parole che vi parleremo della profezia del Papa.
Profezia di Giovanni Paolo II
La voce che parlerà d’ora in avanti è di Mauro Longhi, un amico di lunga data di Giovanni Paolo II. E’ lui, infatti, a raccontare la sua profezia.
“Avevo posato lo sguardo su di lui pensando che poteva aver bisogno di qualcosa. Lui però si accorge che io lo guardo, aveva il fremito nella mano, era l’inizio del Parkinson”.
“Caro Mauro, è la vecchiaia..”, ed io subito. Ma no, Santità, lei è giovane”.
Ed ecco la sua visione mistica: “Ecco allora che Wojtyla cambia tono e voce e facendomi partecipe di una delle sue visioni notturne, mi dice.
“Ricordalo a coloro che tu incontrerai nella Chiesa del terzo millennio. Vedo la Chiesa afflitta da una piaga mortale. Più profonda, più dolorosa rispetto a quelle di questo millennio”. “Si chiama islamismo. Invaderanno l’Europa. Ho visto le orde provenire dall’Occidente all’Oriente”.
Il Santo Padre disse: “Invaderanno l’Europa, l’Europa sarà una cantina, vecchi cimeli, penombra, ragnatele. Ricordi di famiglia. Voi, Chiesa del terzo millennio, dovrete contenere l’invasione. Ma non con le armi, le armi non basteranno, con la vostra fede vissuta con integrità”.
Di seguito, troverete il video del monsignore Mauro Longhi, in cui è spiegata la visione ed è approfondita.