Le profezie per il 2020 ci sono riportate da Baba Vanga a Nostradamus. Ogni anno, trattiamo le possibili profezie che possono verificarsi nel corso del tempo. Possiamo credere o meno alle profezie, ma è indubbio che Baba Vanga e Nostradamus siano riusciti a vedere il futuro.
Prevedere ciò che accadrà non è facile, e la scienza ha spesso ripudiato queste affermazioni. Ci troviamo di fronte, alla fine, ad alcune curiosità. Nel nostro cuore, speriamo che le profezie in qualche modo rimangano solamente delle parole.
Il 2020 si sta avvicinando, ed è ora di leggere le predizioni per il nuovo anno. Che cosa dobbiamo aspettarci secondo le visioni di Baba Vanga e di Nostradamus. Cominciamo da Baba Vanga e dalle principali visioni che aveva avuto.
Profezie per il 2020: Baba Vanga
In generale, le previsioni di Baba Vanga per il 2020 indicano maggiormente un crollo dell’economia europea in particolare. L’economia mondiale già non sta attraversando un ottimo periodo, con le crisi economiche in atto.
Secondo Baba Vanga, inoltre, potrebbero verificarsi alcuni terremoti e anche degli tsunami. La veggente, inoltre, ha previsto che un meteorite potrebbe impattare contro la Russia. La natura, negli ultimi tempi, si è molto ribellata.
Allo stesso tempo, Baba Vanga ha predetto una malattia per l’attuale Presidente degli Stati, ovvero Donald Trump. Trump potrebbe avere dei problemi di salute, che potrebbero verificarsi entro la metà del nuovo anno.
Le predizioni di Nostradamus
E’ interessante vedere come le profezie di Baba Vanga siano abbastanza simili a quelle di Nostradamus. Le profezie di Nostradamus per il 2020, infatti, sono molte e abbiamo deciso di approfondirle per voi.
Nostradamus è un altro grande veggente: secondo lui, infatti, potrebbe scatenarsi presto una guerra. Tra l’Occidente e l’Oriente, infatti, tra gli Stati Uniti e la Cina, non dovrebbe andare molto bene per colpa di una guerra commerciale.
La Corea del Nord potrebbe ribellarsi. Sappiamo che Kim Jong-Un sta attualmente dirigendo il potere, ma potrebbe esserci presto una ribellione. Nel 2020, Nostradamus prevede un cambio di governo per la Corea del Nord.
Se Baba Vanga ha detto che ci saranno dei terremoti, Nostradamus è stato più specifico. Pare che potrebbe verificarsi un terremoto negli Stati Uniti d’America, soprattutto in California a causa del riscaldamento globale.
In ultimo, Nostradamus avanzò l’ipotesi che nel 2020 la Gran Bretagna assisterà a un cambio di re. La Regina Elisabetta è sul trono da ormai decenni. Nostradamus però non specifica se la Regina abdicherà o meno. Per ora, non ci sono conferme. Se volete leggere altre profezie, vi suggeriamo quella della Madonna del Buon Successo.