Maria De Filippi ancora una volta si è dimostrata una grandissima donna, pronta a far di tutto per rendere felici le persone che le sono accanto e che lavorano per lei. Proprio a seguito del suo carattere è proprio quest’ultima a poche ore dalla morte a compiere un gesto del tutto inaspettato.
Lo studio di C’è Posta per Te è stato protagonista di una proposta di matrimonio che ha lasciato tutti di stucco. Questa volta infatti, il momento emozionante non è stato vissuto da una delle coppie che ha scritto al programma ma bensì delle persone che ci lavorano al suo interno.
Il tutto è accaduto poche ore prima che Maurizio Costanzo perdesse tragicamente la vita a seguito di alcune complicazioni di salute. Un lutto che ha segnato tutta l’Italia ma in particolar modo la vita della conduttrice che non si sarebbe mai aspettata di dover salutare per sempre il suo amato marito.
A raccontare cosa è accaduto pochi istanti prima della sua scomparsa è uno scrittore anonimo che, avrebbe inviato una lunga lettera a Davide Maggio. Al suo interno ci sarebbe spiegato il grande gesto che silenziosamente Maria ha compiuto nei confronti di una coppia.
Proposta di matrimonio a C’è Posta per Te: il gesto di Maria prima della morte di Costanzo

Stando a quanto riportato all’interno della lettera di Davide Maggio, possiamo leggere da una fonte anonima quello che Maria De Filippi avrebbe compiuto per una giovane coppia.
Come scritto dalle varie testate giornalistiche, all’interno della lettera si poteva leggere: “C’è una storia di cui quasi nessuno è al corrente ed è un peccato, perché lascia capire che tipo di donna sia. Una delle sue storiche componenti della redazione di C’è Posta per Te, Veronica Di Spirito è infatti la fidanzata di un giornalista molto noto, Federico Ruffo, il conduttore di Mi Manda RaiTre”.
“Ruffo ha deciso di chiederle di sposarlo e per farlo aveva realizzato una gigantesca sorpresa con un video da mostrarle mentre era al lavoro. Proprio nelle ore in cui Costanzo veniva a mancare, nonostante la situazione tremenda, Maria ha voluto aiutarlo a portare avanti la sua proposta di matrimonio. Ha autorizzato la produzione a mettere in piedi una gigantesca sorpresa nello studio di C’è Posta per Te” spiega la fonte anonima nella lettera.
La conduttrice avrebbe messo a disposizione tutto lo studio, le scenografie e gli operatori di regia per realizzare questa proposta di matrimonio. La lettera termina affermando: “Pero possiate avere il video e dare questa notizia”.
“Perché il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere. Anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata”. Una proposta di matrimonio in piena regola a C’è Posta per Te.