Un momento di piena felicità e serenità è purtroppo finito in tragedia durante una proposta di matrimonio. Il matrimonio è il momento più importante che le donne attendono sin da piccole e che purtroppo è finita nel modo peggiore.
Durante una proposta di matrimonio, una donna di 39 anni ha perso la vita dopo essere scivolata e precipitata rovinosamente su di una scogliera da circa 30 metri. La coppia sta felicemente festeggiando, e per l’occasione molto importante avevano scelto un punto panoramico, che però ha portato alla tragedia che poi si è consumata da li a poco.
Proposta di matrimonio finita in tragedia: sposa muore dopo aver detto il suo “si”

Il nome della donna era Yesim Demir, e durante la vacanza con il fidanzato Nizamettin Gursu a Polente Cape a Canakkale, una città turca nord-occidentale della regione di Marmara, luogo in cui si è consumata il tragico incidente.
Il fidanzato le aveva appena chiesto la mano, e lei dopo aver accettato, sono saliti sulla scogliera per festeggiare con un romanticissimo picnic durante il tramonto.
Dopo il “si”, il fidanzato si era allontanato per pochi minuti per poter recuperare il cestino del cibo che si era scordato all’interno dell’auto. Ma durante il recupero, ha udito un forte urlo, il fidanzato è corso immediatamente dalla fidanzata, ma ormai è il fatto terribile era ormai accaduto.
La fidanzata era precipitata dalla scogliera. Yesim era caduta da ben 32 metri, precipitando in mare nella sera del 6 luglio. Nonostante fosse sopravvissuta alla caduta, ciò che le ha strappato la vita sono state le gravi ferite subite, nonostante i medici abbiano cercato di rianimarla per ben 45 minuti.
Gursu, parlando con i giornalisti del posto ha dichiarato: “Abbiamo scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta.. Tutto è successo velocemente. Ha perso l’equilibrio ed è caduta”.