Il pubblico di Uomini e Donne questa volta non sembra perdonare quello che nelle ultime ore ha visto protagonista Riccardo Guarnieri. Il cavaliere del Trono Over sono ormai mesi che prosegue le sue varie conoscenze senza riuscire ad intraprendere una vera e propria relazione.
Questo il più delle volte ha creato delle vere tensioni al centro studio in cui, quest’ultimo veniva criticato dai due opinionisti. Dopo la storia d’amore con Ida Platano, sembra che Riccardo non riesca più a trovare una persona in grado di fargli perdere completamente la testa.
Nelle ultime ore infatti, sembra che qualcosa continui a non tornare per quanto riguarda il possibile rapporto tra i due ex fidanzati. C’è un dettaglio che fin da subito ha colpito in modo deciso e inaspettato il pubblico a casa.
Una scoperta che ha fatto il giro dei social che, a loro volta hanno dato un giudizio negativo a quanto accaduto. Insieme a Riccardo, protagonista di questo momento del tutto inaspettato è proprio la stessa Ida che ha così creato grande discussione. Ecco cosa è accaduto lontano dallo studio di Cinecittà.
Pubblico di Uomini e Donne scopre tutto: Riccardo Guarnieri nuovamente nei guai

Negli scorsi giorni Alessandro Vicinanza nonché fidanzato di Ida Platano è stato ricoverato a causa di un malore improvviso che l’ha visto protagonista. Quest’ultimo infatti è stato costretto alle cure in ospedale ma annunciando a tutti i suoi fan il netto miglioramento giorno dopo giorno.
È proprio nel momento in cui l’ex cavaliere era distante da Ida che sembra essere tornata ancora una volta l’ombra di Riccardo Guarnieri. Il volto noto di Uomini e Donne di recente ha pubblicato alcune storie social con una canzone ben precisa che, a distanza di un’ora ha sancito il ritorno su Instagram di Ida Platano.
Molti fan hanno trovato il suo ritorno molto sospetto anche per via della scelta del brano identico a quello utilizzato poco prima di Riccardo. Questa coincidenza non è affatto piaciuta ai fan del programma che, si sono scatenati a suon di critiche su Twitter.
In alcuni commenti si può leggere: “Lei non è la prima volta che fa questi giochetti”, “Effettivamente nemmeno io lo supererei Riccardo”, “tutto molto sospetto, senza vergogna”. Oppure “Forse è una coincidenza, ma lei l’ha già fatto con la canzone di Shakira”. Sono tanti i commenti di questo genere che, ancora una volta, hanno gettato Riccardo nella bufera.