venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Preghiera Quando senti che ti mancano le forze recita questa preghiera invocando la Madonna della Luce
Preghiera

Quando senti che ti mancano le forze recita questa preghiera invocando la Madonna della Luce

Quando senti che ti mancano le forze
Photo via: Pagina Facebook Madonna Della Luce

Quando senti che ti mancano le forze prova a recitare questa bellissima preghiera invocando l’amata e tanto gentile Madonna della Luce. Quest’ultima veglia su di noi con grande affetto, pronta ad aiutarci nei momenti di estrema difficoltà e di grande bisogno.

Durante le difficoltà quotidiane possiamo ritrovarci spaesate e senza forze, proprio per questo è importante riuscire a trovare pace e coraggio nella fede. La Madonna della Luce veglia su di noi con immenso amore, aiutandoci a superare i grandi momenti di sconforto.

La mattina appena sveglie ancor prima di iniziare le nostre faccende domestiche, recitiamo questa meravigliosa preghiera alla Madonna, chiedendola aiuto e tanto amore. Non lasciamo che le difficoltà ci abbatino e accogliamo la Vergine nel nostro cuore.

Quando senti che ti mancano le forze recita la preghiera alla Madonna della Luce

Quando senti che ti mancano le forze
Photo via: Pagina Facebook Madonna Della Luce

O Maria, Madre della Luce, illumina col fuoco che porti nel grembo: Cristo Gesù, nostro Signore, i bui sentieri della nostra vita.

Facci comprendere, con la luce della tua umile sapienza, i misteri del tuo Figlio. Che Gesù, splendore del Padre, sia per noi il nostro maestro e il senso della nostra esistenza. Fa’ che lo ascoltiamo, lo imitiamo, lo amiamo.

Concedici una nuova effusione di Spirito Santo quando ci viene a mancare il vino della gioia: frutto della Sua presenza. Dacci la grazia di accogliere il Regno di Dio, abbandonando quello del peccato e della morte. Fa’ che la luce della trasfigurazione inondi il nostro essere, tenendo gli occhi fissi sul Cristo, nel quale il Padre ha detto e rivelato tutto.

Rendici degni di ricevere sempre con purezza di cuore il dono sublime dell’Eucaristia, “deposito” posto nelle nostre mani e nel nostro cuore, affinché fruttifichi per la vita eterna.

Accompagnati dunque a noi, Madre della Luce, nel tempo del nostro pellegrinaggio, poiché nera è la notte e lontana è la casa, ma con te siamo sicuri. Non tener conto dei nostri colpevoli ritardi, ma guidaci tu sempre più avanti, dandoci coraggio. Aurora del mondo nuovo e Stella del mattino, prega per noi. Amen.

Related Articles

Oggi 2 dicembre preghiamo Santa Bibiana, la supplica per chiedere una grazia

Oggi 2 dicembre preghiamo e rendiamo omaggio alla nostra amata Santa Bibiana....

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da pregare per chiedere una grazia

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da recitare nella giornata di oggi per...

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...