Il tradimento come prova d’amore: questo è il post che vogliamo condividere oggi con voi. A scriverlo è stato Jason Hewlett, un comico americano.
Ha deciso di condividere con noi una riflessione molto importante su ciò che lega una coppia: la fedeltà. Quest’ultima, infatti, è il caposaldo di una relazione.
Jason era al supermercato quando ha incrociato lo sguardo di una donna bellissima. L’ha ovviamente ammirata e ha pensato: il suo fidanzato è fortunato.
E, poi, arriva la sorpresa. In seguito, ha riflettuto molto su quanto accaduto e ha deciso di condividere un post molto importante sulla sua pagina Facebook.
Tradimento e prova d’amore
“È un po’ imbarazzante da ammettere, ma oggi ho quasi tradito mia moglie. Per farvi capire: ero da Target a fare la mia classica spesa “virile” – avete presente, no? pinzette per le sopracciglia, tagliaunghie, rasoio elettrico, cera per baffi, carne in scatola, sardine, frutta secca, una spugna vegetale – e quando mi sono messo in coda per pagare, davanti a me ho visto una donna mozzafiato.
Ho pensato: “Uao, quant’è fortunato il suo ragazzo!” e mi ci è voluto qualche secondo per realizzare che quella era mia moglie.
Avrei potuto metterla in imbarazzo scavalcando la cassa con un balzo felino e osannandola pubblicamente, invece ho preferito starmene in disparte a riflettere sui sentimenti che provo per questa donna. Prima di tutto, la sua bellezza mi sorprende ogni volta.
Ce l’ho sempre sotto gli occhi, ma incontrarla per caso al supermercato me l’ha fatta guardare in modo diverso: proprio non riuscivo a credere di essere suo marito. Ma vederla mi ha anche spaventato.”
Il comico continua dicendo che si è ricordato di quanto ha dovuto sudare per conquistarla, di quante cose ha fatto per arrivare al suo cuore.
Si sente immensamente fortunato. Perché riesce a guardare ogni volta la moglie con occhi nuovi: riesce ancora a innamorarsene.