Quanto guadagna Chiara Ferragni, la nota imprenditrice digitale più famosa al mondo? Lo scorso anno la moglie di Fedez nonché nota imprenditrice di influencer Cremonese ha riassettato un po’ le sue attività e svelato più o meno a quanto ammonta il suo capitale.
In questi anni la moglie di Fedez è diventata una vera e propria macchina da soldi, grazie alle sue attività e alle società da lei fondate. A quanto pare nel 2022 però Chiara ha guadagnato leggermente meno rispetto al 2021 anche se si parla di differenze davvero molto minime.
Ma a quanto ammontano i suoi guadagni?
Quanto guadagna Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo?

La nota imprenditrice è diventata in questi anni una delle donne più imponenti e più ricche al mondo. In molti si sono chiesti quanto guadagni effettivamente la bionda imprenditrice nonché moglie di uno dei più grandi rapper del nostro paese.
In questi anni Chiara ha messo in piedi tutta una serie di società ed ha lavorato per diversi Brand, tanto da essere riuscita a costruire un vero e proprio impero. Lo scorso anno la moglie di Fedez ha messo in piedi un riassetto di quelle che sono le sue attività.
Sapere con esattezza quanto guadagna Chiara è praticamente impossibile. Ad ogni modo, secondo il famoso sito di analisi e di monitoraggio dei social media Hopper HQ, che ogni anno pubblica i guadagni dei profili più redditizi, Chiara guadagnerebbe fino a 82.100 dollari a post sponsorizzato.
Di conseguenza risulterebbe al 72esimo posto in classifica. Si stima inoltre che il patrimonio di Chiara Ferragni ammonterebbe a circa 40 milioni di dollari. Già nel 2016 il Forbes l‘aveva inserita nella lista dei 30 under 30 più influenti al mondo e all’epoca il suo patrimonio ammontava all’incirca a 8 milioni di dollari.