Quanto guadagna Tiziano Ferro? Il famoso autore italiano ormai da tantissimi anni ha conquistato il cuore di milioni di donne. Le sue canzoni, i suoi testi profondi e il suo gran cuore, sono sempre riusciti a far breccia nel cuore dei fan che l’hanno sempre portato al grande successo.
Nel corso degli ultimi giorni però, l’amato cantautore è stato protagonista di una lunga battaglia legale iniziata diversi anni fa con il Fisco italiano. Quest’ultimo infatti, ha dovuto fare i conti con la sentenza che, lo ha portato a pagare un debito di circa 9 milioni di euro.
Una notizia che ha scatenato la curiosità dei suoi fan che tutt’ora si chiedono quale sia l’ammontare del suo patrimonio. Moltissimi utenti dopo l’ultima della sentenza nei confronti del cantante, si sono domandati quanto abbia guadagnato nel corso della sua grande carriera e quanto, sia riuscito a mettere da parte accumulando un grande patrimonio inaspettato.
Quanto guadagna Tiziano Ferro? Il patrimonio del cantante
La battaglia legale che sta vedendo protagonista l’amato artista ha incuriosito in particolar modo migliaia di fan che, si sono schierati dalla sua parte. Molti infatti, sono convinti che Tiziano Ferro abbia ragione, dimostrandosi sempre pronti a difenderlo e a supportarlo con delle parole di conforto.
Da tantissimi anni il cantante vive a Los Angeles insieme a suo marito Victor e ai suoi figli Andreas e Margherita. Tiziano Ferro è così in debito di circa 9 milioni di euro nei confronti dell’Agenzia delle Entrate Riscossione ma il suo patrimonio vanta una cifra molto più alta rispetto alla cifra richiesta.
Stando a quanto riporta Money, l’artista fino allo scorso anno aveva accumulato un patrimonio che si aggira intorno ai 110 milioni di dollari. Il suo guadagno secondo i vari calcoli sarebbe di circa 5 milioni l’anno grazie al suo immenso successo e ai suoi brani ascoltati in tutto il mondo.
Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani di maggior successo che vanta un grandissimo numero di brani spopolati anche fuori Italia. Da anni grazie ai suoi testi e alla sua musica, è riuscito ad entrare nel cuore delle persone guadagnando un vero e proprio patrimonio da capogiro.
Nel 2020 la sua partecipazione a Sanremo gli avrebbe dato modo di percepire circa 250mila euro per le sue varie esibizioni. Dei guadagni molto alti che hanno fin da subito stupito tutti i loro fan che, non si aspettavano un patrimonio così grande.