Cagnolina che sembra “sorridere”. Chi l’ha detto che il classico colpo di fulmine può arrivare soltanto tra essere umani? Emblematico è il caso di una dolcissima cagnolina che stiamo per presentarvi.
Una cagnolina che grazie al suo particolarissimo aspetto ha stregato Frankie che ha deciso di accoglierla nella propria casa donandole tutto l’amore che meritava.
La cagnolina si chiama Sybil ed è un incrocio tra un Bulldog e un English White Terrier. La sua vita prima di incontrare Frankie non era stata molto bella. Ma da quando le due si sono conosciute al rifugio All Dogs Matter Rescue di Londra, fanno praticamente coppia fissa e sono inseparabili.
Per un cane che si trova in canile non è mai facile trovare un padrone pronto ad accoglierlo. Ma per Sybyl la situazione è stata diversa. Il suo aspetto particolare che sembra quasi sorridere ha fatto innamorare tutti a partire dai membri dello staff del canile che si sono presi cura di lei prima di Frankie.
Questa cagnolina sembra sorridere
La particolarità della piccola Sybil è proprio quella che ha un espressione naturale che sembra sorridere. Com’è possibile vedere dalla foto è difficile restare indifferenti dinnanzi alla sua espressione di felicità.
Questo, infatti, è stato l’effetto che ha fatto su Frankie, a cui ha rubato il cuore con un solo sguardo, dopo che un funzionario del canile aveva pubblicato una sua foto su Twitter.
Frankie ha raccontato di non aver saputo resistere al suo sorrisetto adorabile. Dopo aver visto la foto sui social ha cercato di mettersi subito in contatto con il canile sperando che fosse ancora disponibile per l’adozione.
Una volta che l’organizzazione gli ha comunicato la disponibilità, lei non ha perso un attimo e si è recata immediatamente al canile dove una volta lì è stato amore a prima vista.
Il caso ha voluto, poi, che Frankie e la sua famiglia hanno portato a casa Sybil esattamente un anno dopo la morte del loro precedente cane.
Lily, the beautiful Staffie cross went to her foster home with the lovely Kelly today. May this be the start of the rest…
Pubblicato da All Dogs Matter su Giovedì 13 febbraio 2020