Questi 3 segni zodiacali trascorreranno una brutta notte di Capodanno ma poi il 2022 sarà solo in salita. Ebbene si, tra pochi giorni daremo il benvenuto ad un nuovo anno, il 2022 che sarà in salita per diversi segni. La notte di Capodanno, ad ogni modo, sarà molto intensa, ricca di colpi di scena e di emozioni per alcuni segni.
Nello specifico, la notte di San Lorenzo è considerata la notte dei divertimenti, che implica il cenone e poi anche il dopocena.
Bisogna anche pensare a cosa indossare, a dove poter festeggiare, insomma c’è da pensare a tante tante cose. Alcuni potranno contare sull’appoggio delle stelle, altri un pò meno. Ci sono tre segni che nello specifico vivranno degli imprevisti.
Questi 3 segni zodiacali avranno tanti imprevisti per la notte di Capodanno
Il primo segno che dovrà stare particolarmente attento per la notte di Capodanno è l’Ariete. I nati sotto questo segno vivranno una fine dell’anno piuttosto complicata.
Il consiglio è sicuramente quello di controllare l’impulsività e tentare di riflettere più possibile su ogni decisione, prima di prenderla.
Guai anche per la Bilancia, che in genere è molto diplomatica e pacifica. Quest’anno per Capodanno potrebbe però perdere le staffe. Si potrebbe così ritrovare a vivere delle serate particolarmente spiacevoli.
Ma andiamo al segno che è più in pericolo per questa notte di San Silvestro. Parliamo dello Scorpione. Questo segno vivrà momenti di festa e tranquillità ma attenzione, perchè gli imprevisti sono proprio dietro l’angolo.
Bisognerà fidarsi degli altri e cercare di rilassaersi più possibile. Nello specifico i nati sotto il segno della Bilancia potrebbero trovarsi a vivere delle serate particolarmente spiacevoli, anche contro la loro volontà. Il consiglio è quello di tentare di diversri senza pensare troppo.
E tu che segno sei? Sei curioso di sapere come sarà la tua notte di Capodanno? Continua a seguirci.