domenica , 4 Dicembre 2022
Home attualità Raffaella Carrà, la profezia su Roberto Mancini: “La maglia azzurra coronerà il tuo sogno”
attualitàNews

Raffaella Carrà, la profezia su Roberto Mancini: “La maglia azzurra coronerà il tuo sogno”

Raffaella Carrà la profezia

Raffaella Carrà la profezia nei confronti di Roberto Mancini ha lasciato tutti i telespettatori senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato che le parole dalla grandissima diva dello spettacolo datate 1996, si sarebbero poi realizzate in questi ultimi giorni.

Quello che è accaduto nelle ultime ore infatti, ha colpito tutti gli italiani che, solamente ora hanno collegato e realizzato le parole dette da Raffaella. Nella domenica scorsa datata 10 Luglio, l’Italia ha vinto la finale dell’Europeo contro l’Inghilterra portando così a casa la Coppa tanto sognata e tanto attesa.

Nel corso delle partite e degli Euro 2020, l’Italia ha dovuto fare i conti con la tragica scomparsa di Raffaella Carrà, sprofondando nel dolore e nel lutto più totale. Nonostante questo però, i calciatori Azzurri si sono fatti avanti partita dopo partita, riuscendo a vincere la finale e diventando così Campioni d’Europa. La morte dell’amatissima showgirl ha ferito nel profondo Roberto Mancini che, le ha dedicato un dolce pensiero vista la grande amicizia che li univa.

Raffaella Carrà, la profezia su Roberto Mancini: “La maglia azzurra coronerà il tuo sogno”

Raffaella Carrà la profezia

La vittoria dell’Italia secondo tantissimi telespettatori era stata predetta proprio da Raffaella Carrà nell’ormai lontano 1996. Parole che riprese ai giorni nostri hanno lasciato tutti sorpresi ed esterrefatti.

Il tutto è avvenuto durante una puntata di “Carramba che Sorpresa che, è stata mandata in onda il 13 Luglio in ricordo dell’amatissima diva. La messa in onda della replica datata 1996 ha così riportato a galla le parole delle da Raffaella Carrà nei confronti di Roberto Mancini che si sono dimostrati, una vera e propria profezia.

La stessa infatti, aveva affermato nei suoi confronti: Spero di rivederti con un’altra maglia, quella Azzurra, perché Maldini e Mancini fa anche rima. Quella sarà la maglia che coronerà la sua grande e straordinaria carriera”.

All’epoca delle sue parole, il giovane Roberto Mancini era ancora un giocatore e ospite a “Carramba che Sorpresa”, aveva sorriso all’affermazione di Raffaella Carrà. La replica andata in onda il 13 Luglio ha lasciato tutti sorpresi e senza parole. Nessuno infatti, si ricordava queste importanti affermazioni che la conduttrice aveva rilasciato nei confronti di Mancini.

Secondo moltissimi telespettatori Raffaella Carrà avrebbe predetto il futuro dell’ormai ex giocatore con una vera e propria profezia. Un segno che si era perso nel tempo e che solamente negli ultimi giorni è tornato a galla ma che i milioni di fan di Raffaella hanno preso come un segno della sua grandissima e immensa bontà.

Video della mitica Raffaella Carrà e Roberto Mancini-Video di Proprietà Della RAI

Related Articles

Maremoto Stromboli, onda anomala di un metro e mezzo: sull’isola risuona l’allarme

Un forte maremoto si è verificato nelle ultime ore a Stromboli dando...

Chi sono i ragazzi morti nell’incidente a San Giustino: Natasha, Gabriele, Nico e la 17enne Luana

Natasha, Gabriele, Nico e la giovane Luana sono i quattro ragazzi rimasti...

Bimba salvata dal poliziotto durante la frana di Ischia: “Si è aggrappata a me”

La tragedia avvenuta a Ischia lo scorso sabato ha lasciato tutta l’Italia...

Pelé resta in ospedale, l’ultimo bollettino medico: “Ha un’infezione respiratoria”

Pelé dalla giornata di ieri continua a preoccupare tutti i suoi fan...