lunedì , 5 Dicembre 2022
Home attualità Raffaella Carrà, l’eredità tra figli adottati e nipoti: il mistero sul suo testamento
attualità

Raffaella Carrà, l’eredità tra figli adottati e nipoti: il mistero sul suo testamento

Raffaella Carrà l’eredità

Raffaella Carrà l’eredità della famosa diva dello spettacolo continua a rimanere immersa nel mistero. Sono tantissime le persone che dopo aver pianto durante il funerale, si domandano come e a chi verrà diviso tutto il suo grande patrimonio.

Quest’ultimo accumulato durante la sua straordinaria carriera sembra rimanere un vero e proprio mistero tra i suoi nipoti ma anche i figli adottati e i suoi ex. La grandissima regina della tv non ha mai avuto figli ma ha instaurato un importante legame con i suoi nipoti, ovvero i figli di suo fratello Renzo.

Renzo venuto a mancare nel 2001 a causa di un brutto tumore al cervello ha legato ancora di più i suoi figli alla straordinaria zia. Matteo e Federica hanno sempre avuto un meraviglioso rapporto con zia Raffaella che, nelle varie circostanze della vita ha avuto modo di rafforzarsi sempre di più.

Raffaella Carrà, l’eredità tra figli adottati e nipoti: il mistero sul suo testamento

Raffaella Carrà l’eredità

I due nipoti sono sempre stati accanto alla propria zia che, nel corso della loro vita ha preso il posto del fratello Renzo. Matteo dopo la scomparsa di Raffaella ha spiegato: “Ha preso il posto di mio padre quando è mancato. Ci ha sempre dato il meglio dell’affetto e dell’educazione”. Un’educazione che ha caratterizzato da sempre il carattere della diva che, ha insegnato e spiegato a milioni di fan l’uguaglianza tra esseri umani.

Nonostante si siano già svolti i funerali di Raffaella Carrà, resta ancora un vero e proprio mistero se la diva abbia o meno redatto un testamento. Per ora infatti, né i suoi nipoti né nessun altro della famiglia ha svelato cosa sta accadendo al patrimonio della showgirl. Il tutto perciò resta ancora da valutare ma soprattutto da scoprire.

Se Raffaella Carrà non ha scritto nessun testamento però, il patrimonio andrebbe quindi diviso secondo il Codice civile italiano. La bellissima e immortale conduttrice però, oltre ad avere i suoi nipoti nel corso della sua vita ha adottato diversi bambini in tutto il mondo.

Insieme ai nipoti, ai figli adottati ci sarebbe anche il suo ex compagno Sergio Japino. Con quest’ultimo Raffaella era molto legata nonostante la fine della loro storia d’amore. Questo infatti, lascerebbe pensare a tutti i fan della conduttrice che, se ci fosse un testamento non ci sarebbe da escludere anche il nome di Japino.

Il tutto per ora resta quindi un mistero fatto di tantissime supposizioni e dubbi a cui verrà fatta luce solamente nel corso delle prossime settimane. I milioni di fan di Raffaella Carrà sono curiosi di sapere come la showgirl abbia diviso il suo patrimonio. Dimostrandosi ancora una volta altruista e dedita alla felicità delle persone a cui vuole bene.

Photo in evidenza via: Corriere.it

Related Articles

Due operazioni per un tumore al seno: Rosamaria diventa madre a 39 anni

Duo operazioni per combattere un tumore al seno che da anni aveva...

Maremoto Stromboli, onda anomala di un metro e mezzo: sull’isola risuona l’allarme

Un forte maremoto si è verificato nelle ultime ore a Stromboli dando...

Chi sono i ragazzi morti nell’incidente a San Giustino: Natasha, Gabriele, Nico e la 17enne Luana

Natasha, Gabriele, Nico e la giovane Luana sono i quattro ragazzi rimasti...

Bimba salvata dal poliziotto durante la frana di Ischia: “Si è aggrappata a me”

La tragedia avvenuta a Ischia lo scorso sabato ha lasciato tutta l’Italia...