Ragazza muore folgorata mentre è si trova in vasca intenta a guardare la tv sul suo telefonino sotto carica. L’enorme tragedia è accaduto ina Svizzera durante la serata di giovedì dove ha perdere la vita è stata una giovane donna di soli 22 anni. Le reali cause non sono state ancora accertate ma il tutto potrebbe essere accaduto a causa di una svista da parte della giovane nel quale, il suo telefono sia entrato a contatto con l’acqua.
Gli inquirenti sospettano anche che la spina con cui il telefono era in carica sarebbe potuta essere difettosa. In Svizzera, con precisione nel Canton San Gallo, si è così consumata la tragedia inaspettata che ha visto protagonista una ragazza poco più che ventenne. Doveva essere un momento di relax nella vasca insieme alla visione del suo programma preferito e invece le è costata la vita.
Ragazza muore folgorata mentre è in vasca: La 22enne utilizzava il telefono in carica
Secondo la ricostruzione della polizia cantonale, la 22enne era entrata all’interno delle vasca da bagno verso le ore 20 circa, portandosi dietro il suo cellulare. Durante il suo momento di relax la giovane aveva iniziato a guardare il suo programma televisivo preferito, tenendo il suo telefono in carica direttamente alla rete elettrica. Un gesto che le è costato la vita e che gran parte dei ragazzi al giorno d’oggi fa continuamente.
Nonostante non si conoscano ancora le cause reali della morte, gli inquirenti hanno ipotizzato che il telefono possa essere scivolato nella vasca ancora in carica. La seconda opzione invece era quella che la giovane abbia perso la vita perché il carica batteria abbia avuto problemi a contatto con dell’acqua.