Quest’oggi dobbiamo dire addio ad un giovane ragazzo di soli 18 anni, Giuseppe Curvà in provincia di Ragusa. Il giovane, si trovava su un calesse quando è accaduto l’impensabile.
Non appena sono state contattate le forze dell’ordine son subito partite le indagini, così da poter accertare le cause che hanno portato a questa triste fine per un ragazzo che avrebbe dovuto vivere ancora moltissimi anni.
Senza ulteriori indugi, andiamo a raccontarvi quanto è accaduto in quella serata che sarebbe dovuta essere come tutte le altre, per il giovane Giuseppe Curvà. La famiglia si è detta distrutta dalla notizia, non appena ne sono stati raggiunti.
Giuseppe Curvà morto a Ragusa a soli 18 anni: Ecco cos’è accaduto
Il giovane Giuseppe Curvà aveva solamente 18 anni, troppo giovane per venire a mancare mentre trainava il suo calesse. Sarebbe dovuta essere una serata come tutte le altre, ma così non è stato, poiché un auto si è schiantata proprio contro il calesse.
Il giovane Giuseppe si occupava come pastore all’interno dell’allevamento della famiglia, e come ogni fine giornata si era concesso una passeggiata con il cavallo. Quella sera però, sulla strada che da Acate porta a Roccazzo, precisamente all’altezza del bivio Pozzi Cancellieri il giovane è stato travolto da una Ford Kuga.
Nonostante i soccorsi siano sopraggiunti velocemente, Giuseppe è arrivato presso l’ospedale Guzzardi di Vittoria già privo di vita. Lo stesso 41enne che lo ha travolto con la sua Ford è stato trasportato in ospedale, il Giovanni Paolo II di Ragusa.
Giuseppe Curvà viveva ad Acate, nonostante la sua famiglia fosse originaria di Gela. Per ora non è stata ancora stabilita la reale dinamica di quanto accaduto. La scomparsa del giovane si è subito diffusa ad Acate, essendo lui e la sua famiglia molto conosciuti. Con la scomparsa di Giuseppe, il paese è caduto in un profondo dolore.