Nuova crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Quanto accaduto nella giornata di ieri sembra non lasciare nessun dubbio tanto da aver preoccupato le migliaia di persone che da tempo li seguono con grande affetto.
I due famosi ballerini avevano ritrovato il sereno dopo una lunga crisi vissuta negli anni scorsi. Tutto sembrava essere rientrato e tra di loro era presente una grande complicità che avevano dimostrato sia all’interno che all’esterno del palco di Amici.
Qualcosa però nella giornata di ieri sembra aver spiazzato totalmente le persone che li seguono. A preoccupare i suoi fan e ad insinuare che tra i due ci sia una forte crisi, sono state alcune parole e citazioni riportate dalla stessa Francesca. Ecco di cosa stiamo parlando.
Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi? Le parole di lei preoccupano i fan

La famosa coppia italiana già tre anni fa aveva dovuto affrontare una forte crisi che, sembrava essersi risanata in questi ultimi mesi. I loro sorrisi, i loro sguardi complici e i gesti d’affetto, avevano lasciato crescere che tra di loro fosse tutto completamente risolto.
La realtà invece, sembra ben diversa da quella vissuta e vista in questi ultimi mesi. Nella giornata di ieri infatti, è la stessa Francesca Tocca ha lasciare un grande dubbio e alimentando la possibilità di una forte crisi tra i due.
Quest’ultima all’interno del proprio profilo Instagram ha così postato delle chiare e importanti parole ovvero: “La gente che se n’è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. È che in amore non impariamo mai niente dall’esperienza, e come tutte le cose meravigliose da una parte questo da una parte ci salva e dall’altra ci annienta”.
Parole importanti che non hanno lasciato dubbi e che hanno terminato con: “È inutile illudersi, perso l’attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com’erano, la gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che ormai è svanito nel tempo”.