Raimondo Todaro e Nunzio Stancapiano nel corso di quest’ultima edizione hanno conquistato i telespettatori a casa grazie alla loro simpatia e al loro modo di fare. Il noto professore di Amici in questi ultimi giorni è stato riconfermato all’interno del talent firmato Maria De Filippi, ottenendo l’approvazione di tutti i social.
A differenza di Raimondo però, il giovane e talentuoso Nunzio si sta dedicando al ballo ma anche al relax dopo mesi di grande lavoro. Il suo temperamento ha conquistato fin da subito il pubblico a casa ma anche la stessa conduttrice che, si è dimostrata fin da subito orgogliosa di lui.
Il giovane ballerino di latino-americano nel corso della sua permanenza all’interno del talent si è mostrato protagonista in più occasioni discussioni con la Celentano. Tra la professoressa di danza classica e Nunzio, sono nate alcuni botta e risposta che hanno portato i fan a schierarsi dalla parte del ballerino.
Nella giornata di ieri però, a distanza di mesi dalla fine della 21esima edizione di Amici, Raimondo Todaro e Nunzio Stancapiano si sono mostrato insieme scatenando i social. Entrambi infatti, hanno caricato alcuni scatti su Instagram mentre si trovavano al mare insieme.
Raimondo Todaro e Nunzio insieme in Sicilia
Il famoso ballerino insieme al suo allievo hanno deciso di trascorrere una giornata insieme al mare. Precisamente Raimondo e Nunzio si sono lasciati andare a del meritato relax in Sicilia, caricando all’interno dei propri social alcuni scatti divertenti e simpatici.
Raimondo Todaro all’interno del suo profilo Instagram ha così caricato una foto al mare insieme a Nunzio. Quest’ultima mostra i due felici e sorridenti durante una giornata di totale relax, seguita da una simpatica didascalia: “Siamo o non siamo la coppia dell’estate?”.
Nel giro di pochissimi minuti sono tanti i commenti positivi che la ‘coppia’ ha ricevuto sotto la loro foto. “Sembrate padre e figlio”, “siete bellissimi” e tanti altri sono le parole che i fan hanno speso nei confronti di Raimondo e Nunzio.
La loro forte amicizia e il loro legame profondo è nato tantissimi anni fa quando, il giovane ballerino muoveva i primi passi nell’accademia di Todaro. Quest’ultimo infatti, si è spesso domandato come sarebbero andare le cose se Nunzio fosse entrato a settembre e non a metà percorso.