Nelle ultime ore sono giunte alcune voci di corridoio secondo cui, che nella prossima stagione di Amici di Maria De Filippi, potrebbero esserci alcuni cambiamenti interni che interesserebbero i professori.
Ad aver condiviso questa notizia è stato Dagospia, che secondo il loro esperto di retroscena televisivi Giuseppe Candela, un professore avrebbe perso la cattedra, lasciando quindi il posto vacante.
Senza ulteriori giri di parole andiamo a riportarvi quanto è stato dichiarato dal noto giornalista ed esperto. Infine, vi sveleremo anche quale professore non sarebbe riuscito a guadagnarsi la conferma all’interno del programma.
Raimondo Todaro fuori da Amici: Ecco chi ci sarà al suo posto
Secondo la notizia lanciata da Giuseppe Candela su Dagospia, tutto il corpo dei docenti della scuola più seguita d’Italia sarà riconfermato, meno che uno. Il professore che non è riuscito a guadagnare la riconferma sarebbe Raimondo Todaro fuori quindi da Amici.
Quindi, i volti storici del programma come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano saranno nuovamente protagonisti, ed anche Emanuel Lo e Lorella Cuccarini sembrerebbero confermati. Ad essere in bilico sarebbe Anna Pettinelli, nonostante il suo futuro nel programma sia ancora in bilico.
Quindi l’unico professore a non aver soddisfatto le aspettative sarebbe il coreografo, che con il suo addio potrebbe aprire le porte ad una vecchia conoscenza del programma. Stiamo parlando di Adriano Bettinelli.
Quest’ultimo aveva partecipato al programma nel lontano 2009, e la sua partecipazione confermerebbe come Maria De Filippi non abbia mai perso di vista, o dimenticato, i suoi pupilli. Difatti, non sarebbe la prima volta che per un programma si affida a loro.
Inoltre, nei giorni scorsi sarebbe anche arrivata la candidatura di un ex volto di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Quest’ultimo avrebbe lanciato una sorta di appello verso la conduttrice durante una sua intervista.
Purtroppo per lui però, sembrerebbe che la prima scelta sia stata Adriano Bettinelli e che quest’ultimo abbia già accettato l’incarico. Ricordiamo che a breve avrà inizio la nuova stagione del programma.