Raimondo Todaro piange la morte della piccola Chiara a cui era profondamente legato e che gli aveva rubato il cuore grazie alla sua immensa dolcezza. Ieri è stato un giorno davvero triste per il noto ballerino che negli ultimi mesi ha scelto di vestire i panni di professore nel programma di Amici.
Da più di un mese Maria De Filippi è tornata con una nuova stagione del talent firmato Canale 5 ed ha scelto Raimondo Todaro come nuovo professore di ballo. Un impegno importante che l’ha visto protagonista di diverse lezioni di vita nei confronti dei suoi alunni. Nonostante la sua determinazione e dedizione nei confronti del programma, Raimondo ieri ha salutato per sempre una sua grande amica.
Nel mese di maggio l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, era riuscito a realizzare il sogno di una giovane ragazza ricoverata all’interno del Centro trapianti a Monza. Un sogno per la piccola Chiara che ha ballato insieme ad uno dei suoi più grandi idoli e con cui ha stretto un fortissimo legame di affetto.
La piccola bambina ricoverata a Monza e amante del ballo, ha realizzato un suo sogno. Nella sua stanza arrivò Raimondo accompagnandola in una piccola danza piena di affetto e di grande speranza. A grandissimo malincuore però, ieri Todaro ha salutato per sempre la piccola Chiara dandole l’ultimo e inaspettato addio.
Raimondo Todaro, il dolore e l’addio alla piccola Chiara: “Ti porterò sempre nel cuore”
Un dolore che il famoso ballerino non avrebbe mai pensato di poter vivere e che ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Sui social Raimondo ha voluto mostrare il famoso ballo che ha fatto insieme a Chiara e che porterà nel cuore per il resto della sua vita. Ieri in concomitanza con la scomparsa prematura della piccola, Todaro ha dedicato a lei un lungo addio pieno di commozione.
Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram ha salutato per l’ultima volta Chiara che gli ha cambiato completamente la vita. L’ex ballerino ha pubblicato il video in cui muove alcuni passi con la piccola senza allontanarsi troppo ai fili che la tenevano attaccata a delle macchine.
Così il ballerino ora insegnante di Amici ha affermato all’interno della foto Instagram: “Ciao Chiara, quando ho accettato il progetto del Comitato Verga l’ho fatto col cuore ma avevo una paura, una grande paura, quella di non rivedere più alcuni di voi. Sappi che quel giorno è stato molto più speciale per me che per te. Ti porterò sempre nel cuore”.
Un addio doloroso e commovente che Raimondo ha voluto condividere con tutti i suoi fan dimostrando il suo grande e generoso cuore. Il ballerino avrà sempre un posto nel cuore per la piccola e dolce Chiara che ha segnato un momento indimenticabile insieme a lui.