Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono mostrati di nuovo insieme all’interno dei propri profili social commovendo migliaia di utenti social. La famiglia da circa due settimane si è allargata con l’arrivo del loro primo nipotino nonché primogenito di Aurora Ramazzotti.
La giovane Influencer infatti, ha dato alla luce un bellissimo bambino dopo lunghe settimane di attesa e tanti messaggi di incoraggiamento da parte dei fan. È proprio quest’ultima che ha deciso di immortalare un momento dolcissimo che vede protagonista suo figlio insieme ai propri nonni.
Una famiglia allargata in cui c’è amore, gioia ma soprattutto tanto rispetto. Finalmente a grandissima sorpresa insieme a Cesare è arrivato anche nonno Eros che, di recente era in giro per l’Italia a seguito del suo nuovo tour.
Il cantautore non aveva ancora avuto la possibilità di vedere dal vivo il suo nipotino e che ora, ha commosso tutti i suoi fan, quelli della ex moglie e della figlia Aurora. In tanti infatti, si sono domandati per giorni dove fosse il cantante che solo nella giornata di ieri ha abbracciato il piccolo Cesare.
Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la prima foto con il dolce Cesare

A condividere lo scatto che ha commosso ed emozionato gli italiani è Michelle Hunziker all’interno del proprio profilo Instagram. La famosa showgirl infatti, è stata immortalata insieme al suo ex marito mentre coccolavano e tenevano in braccio il proprio nipotino.
A fare da contorno allo scatto è anche la didascalia: “Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama i nonni corrono!”. Tra Eros e Michelle sono in buoni rapporti dimostrandosi molto uniti, affiatati ma soprattutto pieni d’affetto l’uno nei confronti dell’altro.
Vederli insieme infatti, ha emozionato la stessa Aurora Ramazzotti ma anche i fan che, da tempo attendevano con ansia questo momento così dolce. Così l’Influencer ha avuto modo di vivere un momento bellissimo insieme a papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker.