Nella giornata di ieri Raoul Bova ha rotto il silenzio spiegando la motivazione della sua assenza socia e nei vari eventi a seguito di un ricovero urgente che l’ha portato ad essere operato subito.
Il noto attore da sempre amato da milioni di italiani nei prossimi giorni avrebbe dovuto partecipare al Magna Graecia Film Festival. Purtroppo però, la sua presenza è stata annullata proprio a seguito di un delicato intervento a cui si è sottoposto di recente.
A spiegare quanto sta accadendo nella propria vita e le sue condizioni di salute, è lo stesso volto noto all’interno del proprio profilo social. Dopo attimi di interminabile preoccupazione è proprio Raoul a tranquillizzare i suoi fan descrivendo nel dettaglio quanto successo. Ecco le sue affermazioni.
Raoul Bova operato d’urgenza: Il ricovero in ospedale e come sta
Il famoso attore infatti, non parteciperà al Magna Graecia Film Festival a causa di un delicato intervento chirurgico al ginocchio. Bova ha così parlato di alcuni imprevisti arrivati come un vero e proprio fulmine a ciel sereno nella sua vita che, l’hanno portato anche lontano dai social.
È stato proprio questo il motivo del suo allontanamento dai vari profili e di conseguenza dal silenzio che fin da subito ha generato preoccupazione tra i fan. All’interno di un videomessaggio lo stesso Raoul ha così descritto i suoi problemi di salute.
Le sue affermazioni sono state fin da subito chiare: “Spero che stiate bene, io purtroppo sono qui a Roma. Mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi ho dovuto anticipare l’operazione”.
“Sono molto dispiaciuto perché sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare lì con voi. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria e presentavi un film a cui tenevo molto, un documentario sulla Siria ma sono sicuro che l’anno prossimo lo rivedremo insieme. Io non sono in una situazione grave, ho fatto un’operazione per stare meglio e starò meglio. Scusate ancora di non essere lì ma c’è stato questo piccolo imprevisto”.
Per fortuna nonostante la delicatezza dell’intervento e della situazione tutto è andato per il meglio. Raoul Bova infatti, ha ringraziato tutti i suoi fan per la vicinanza promettendo di tornare presto.