Grandissima paura per Roby Facchinetti e la sua famiglia che di recente, sono stati protagonisti di una vicenda delicata e negativa. Il tastierista dei Pooh nei prossimi giorni sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo che inizierà martedì 7 febbraio su Rai 1.
Alla conduzione ancora una volta vedremo l’indiscusso Amadeus, pronto a portare nelle case degli italiani la musica e la comicità di cantanti, super ospiti e tanti colpi di scena. Mentre tutti si preparano per l’inizio del Festival, Roby Facchinetti ha dovuto fare i conti con un episodio che ha lasciato lui e la sua famiglia particolarmente scossa.
A distanza di diversi giorni dall’accaduto a raccontare i dettagli di quella bruttissima notte è stata sua figlia Giulia. Lui, sua moglie e suo figlio Roberto infatti, hanno avuto a che fare con dei ladri che, inaspettatamente hanno fatto irruzione dell’abitazione bergamasca. Ecco nei dettagli cosa è accaduto e come sta ora il noto membro dei Pooh.
Rapina in casa di Roby Facchinetti: paura per il cantante e la sua famiglia

A pochi giorni da Sanremo e dalla sua super ospitata, Roby ha dovuto far i conti con dei banditi che, nella notte di domenica 29 gennaio hanno fatto svolto una rapina in casa. Il cantante si trovava in casa, zona Conca Fiorita, insieme a sua moglie Giovanna Lorenzi e a suo figlio Roberto.
Quest’ultimi si sono trovati davanti a tre latri che armati hanno rubato soldi, gioielli e oggetti di valore presenti in casa. A raccontare ciò che è accaduto è la figlia di Roby, Giulia direttamente al Corriere della Sera.
È proprio lei a raccontare: “Anzi ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti, visti gli impegni lavorativi di papà ma è successa una cosa veramente grave. Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui”.
Su quanto accaduto sta indagando la Squadra Mobile che, non ha escluso la possibilità che i tre ladri conoscessero bene la loro abitazione. Una delle ipotesi infatti, è quella che dietro i delinquenti ci sia una persona che conosce bene il tastierista dei Pooh.
Nonostante la notizia questa mattina sia trapelata e stia facendo il giro del web, Roby Facchinetti ha deciso di mantenere il riservo e il silenzio su quanto accaduto. Quest’ultimo infatti, cerca di pensare solamente al Festival di Sanremo a differenza del figlio Francesco che, di recente si è lasciando andare a delle affermazioni dure e pensati.