Ravanusa la sera di sabato 11 dicembre è diventata protagonista di un orribile tragedia. Nella provincia di Agrigento infatti, è avvenuta un’esplosione che ha coinvolto diverse condomini. Nel corso delle ore la Polizia e i Vigili del Fuoco stanno lavorando senza sosta per cercare le due persone che risultano ancora disperse.
Nel momento dell’accaduto all’interno della palazzina sono rimasti coinvolte ben nove persone tra cui sette vittime. Tra i corpi ritrovati privi di vita sotto le macerie, sono presenti anche quelli di Giuseppe Carmina e Selene Pagliarello. La donna nel momento della tragedia si trovava fuori dall’abitazione dei suoceri. Quest’ultima che lavora come infermiera, era incinta di nove mesi e nella giornata di mercoledì avrebbe dato alla luce suo figlio.
Ravanusa, tra le vittime anche Selene e Giuseppe
La coppia è stata ritrovata questa mattina alle ore 6:30 dalla Protezione Civile che, ha affermato che entrambi al momento dell’esplosione si trovavano fuori dall’abitazione. Entrambi la sera di sabato erano andati a trovare i genitori di lui che abitavano al terzo piano della palazzina.
Il padre della giovane ragazza dal momento della tragedia è rimasto davanti alle macerie con la speranza di vederla presto sana e salva. Purtroppo però, per la coppia formata da Selene Pagliarello e Giuseppe Carmina non c’è stato niente da fare. I loro corpi sono stati estratti ormai privi di vita ed hanno così spento tutte le speranze nutriste negli ultimi giorni
La giovane donna era incinta al nono mese di gravidanza e presto avrebbe dato alla luce il suo primo figlio. Il parto infatti, era stato programmato per la giornata di mercoledì ma purtroppo lei, il suo compagno e la creatura che stava per nascere sono stati stroncati dal crollo della palazzina.
Ultimo aggiornamento ore: 8:45 del 12 dicembre 2021
Photo in evidenza e centro via: Facebook