Quando ti senti stanca, recita questa bellissima e potente supplica al Sacro Cuore di Gesù. Attraverso queste importanti parole vogliamo dimostrare tutta la nostra fede, il nostro amore nei suoi confronti e tutto il nostro rispetto.
Prima di iniziare questa giornata, prendiamoci del tempo per pregare, per lasciare che tutta la nostra fede arrivi diretta in cielo a scaldi il Cuore di Gesù. Lui amorevole e compassionevole nei nostri confronti, scaccerà ogni tipo di paura, di dubbio o di incertezza su di noi.
Recitiamo questa potente supplica nei suoi confronti e chiediamogli con grande umiltà, di poterci aiutare in questo momento di grande difficoltà. Lui sarà pronto ad abbracciarci e a guidarci verso la strada della vita allontanando ogni preoccupazione e scacciando ogni paura dal nostro cuore fragile.
Recita questa supplica potente per chiedere una grazia al Sacro Cuore di Gesù

Ecco la potente preghiera da recitare al Sacro Cuore di Gesù:
Signore Gesù, io ti chiedo che in questo momento si compia nella mia vita la tua santissima volontà, affinché, servendoti, io possa vivere la pace, portare la pace, trasmettendola a tutti i miei fratelli che non la possiedono.
O mio amato Gesù, il mio cuore è ferito per causa dei peccati commessi e delle ripetute cadute.
Vieni ad aiutarmi e con le tue sante mani guarisci il mio cuore che ha tanto bisogno del tuo Amore. Trasforma il mio cuore di pietra in un cuore di carne, rinnovandolo totalmente nell’ amore e per l’amore.
Io ti amo, o mio Gesù, e che il mio amore possa consolare il tuo Sacro Cuore e il Cuore Immacolato della Santissima Vergine, come anche il Cuore Castissimo di San Giuseppe. Desidero appartenere totalmente a te e che nell’ ora della mia morte tu sia, o mio Gesù, la mia eterna felicità e la pace del mio cuore.