venerdì , 2 Dicembre 2022
Home Preghiera Recitiamo questa preghiera di Giovanni Paolo II dedicata alla Madonna del Carmine
Preghiera

Recitiamo questa preghiera di Giovanni Paolo II dedicata alla Madonna del Carmine

Recitiamo questa preghiera
Photo via: RadioMaria

Recitiamo questa preghiera di Giovanni Paolo II nei confronti della meravigliosa Madonna del Carmine. L’amato papa si è sempre dimostrato molto fedele e devoto nei confronti della Vergine tanto da dedicargli una lunga e bellissima supplica.

Per trovare conforto e serenità possiamo quindi recitare questa preghiera nei confronti della Madonna del Carmine. La mattina appena sveglie, prendiamoci del tempo per pregare e dimostrare tutta la nostra grandissima fede verso l’amato papa ma anche verso la Madonna.

Affidiamo a loro tutte le nostre paure più profonde, i dispiaceri e la stanchezza che la quotidianità di pone davanti. Recitare questa meravigliosa preghiera ci darà la possibilità di alleggerire il nostro cuore e ritrovare la spensieratezza ma soprattutto la gioia di vivere la vita.

La Madonna del Carmine ci donerà affetto, amore e protezione così da non farci sentire mai sole e sperdute. Di seguito vi diamo la possibilità di recitare questa splendida preghiera di Giovanni Paolo II nei suoi confronti così da ritrovare la giusta strada di Dio.

Recitiamo questa preghiera di Giovanni Paolo II per la Madonna del Carmine

Recitiamo questa preghiera
Photo via: RadioMaria

Santa Madre della Speranza, Vergine del Carmine, distendi come mantello di protezione, sulle città e sui paesi, sugli uomini e le donne, sui giovani e i bambini, sugli anziani e gli ammalati, sugli orfani e gli afflitti, sui figli fedeli e le pecore smarrite.

Stella del mare e Faro di luce, conforto sicuro per il popolo pellegrino, guida i suoi passi nel suo peregrinare terreno, affinché percorra sempre sentieri di pace e di concordia, cammini di Vangelo, di progresso, di giustizia e di libertà.

Riconcilia i fratelli in un abbraccio fraterno; che spariscano gli odi e i rancori, che si superino le divisioni e le barriere, che si appianino i conflitti e si rimarginino le ferite.

Fa’ che Cristo sia la nostra Pace, che il suo perdono rinnovi i cuori, che la sua Parola sia speranza e fermento nella società. Amen.

Related Articles

Oggi 2 dicembre preghiamo Santa Bibiana, la supplica per chiedere una grazia

Oggi 2 dicembre preghiamo e rendiamo omaggio alla nostra amata Santa Bibiana....

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da pregare per chiedere una grazia

La supplica alla Madonna dell’Addolorata da recitare nella giornata di oggi per...

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...