mercoledì , 30 Novembre 2022
Home News Regina Elisabetta II morta di crepacuore: La verità dall’esperta di vita reale
News

Regina Elisabetta II morta di crepacuore: La verità dall’esperta di vita reale

Regina-Elisabetta-II

Regina Elisabetta II scomparsa diverse settimane fa ha segnato per sempre la fine di un’era che non tornerà mai più. Sono milioni le persone che hanno seguito in diretta i suoi funerali e che hanno voluto condividere sui social un ultimo saluto nei suoi confronti.

Subito dopo la sua morte sono tante le cose che stanno accadendo all’interno della Famiglia Reale. Tra le tante infatti, negli scorsi giorni è emersa la telefonata della discordia avvenuta tra Re Carlo e suo figlio Harry a causa della presenza non gradita di sua moglie Meghan.

Questo però, sembrerebbe non essere l’unico ‘problema’ della famiglia perché nelle ultime ore la famosa esperta Reale ha confessato il presunto motivo della morte della Regina. La perdita della sovrana avrebbe un motivo ben preciso stando alle parole di Katie Nicholl nonché autrice di ‘The News Royals: Queen Elizabeth’s Legacy and the Future of the Crown’.

Regina Elisabetta II morta di crepacuore: la verità dell’esperta

Alle tante domande rivolte in merito alla morte della Regina, è stata proprio l’autrice Katie Nicholl. Quest’ultima ha sottolineato come Elisabetta II abbia perso la vita a seguito del forte dolore dopo la morte di Filippo.

L’autrice infatti, ha portato a galla il dispiacere che la Sovrana provava ogni giorno dopo la morte di suo marito. “Non è mai stata più la stessa dopo che Filippo se n’è andato. Lui era la sua forza, la sua resistenza e l’ha sostenuta in tutto ciò che ha fatto nella vita” ha spiegato Katie.

L’amore che legava la Regina a Filippo era profondo e indissolubile. Anche ora che entrambi non ci sono più, avranno la possibilità di proseguire e portare avanti il loro grande sentimento che per anni li ha visti mano per la mano.

L’ultima dimora di Elisabetta II è stata contrassegnata da una lasta vicino al marito così da essere sempre accanto a lui.  La Sovrana infatti, è stata sepolta lo scorso lunedì era all’interno della King George VI Memorial Chapel. In questo modo avrà la possibilità di vivere in eterno accanto all’amore della sua vita.

Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.

Related Articles

Multe in aumento, guai per gli automobilisti: cosa cambia da gennaio 2023

Multe in aumento, cosa cambierà a partire dal 1° gennaio 2023? Questa...

Cartelle esattoriali, nuova rottamazione in arrivo: ecco tutto ciò che bisogna sapere

Cartelle esattoriali, in arrivo una nuova rottamazione ma cosa dobbiamo sapere? Eccoci...

WhatsApp addio: su questi cellulari non funzionerà più

WhatsApp nei prossimi mesi potrebbe giungere al capolinea per diverse marche e...

Torna l’ora solare: quali conseguenze avrà sulle bollette

Torna l’ora solare, ecco cosa potrebbe cambiare per le nostre bollette. Nella...