Regina Elisabetta, dopo la morte della sovrana d’Inghilterra emergono sempre più dettagli. Soltanto a pochi giorni dalla sua dipartita, spunta una lettera segreta, ma cosa rivela quest’ultima? Stando a quanto riferito dai tabloid britannici, ci sarebbe una lettera segreta che sarebbe rimasta li per tantissimi anni e mai letta.
E’ un messaggio che la Regina ha scritto per i cittadini di Sydney. Questa lettera si troverebbe in uno degli edifici storici della città e nessuna la potrà leggere.
Sarà il Re Carlo III dopo la proclamazione a decidere se sarà il caso o meno di leggere questa lettera e sciogliere ogni dubbio. Ad oggi sono davvero tante le curiosità che sono legate a questa lettera che si trova ancora custodita all’interno di una teca.
Regina Elisabetta, a pochi giorni dalla morte spunta una lettera segreta

“Saluti. Nel 2085 d.C., apri questa busta e trasmetti ai cittadini di Sydney il mio messaggio per loro”. Queste le uniche parole che si leggono al momento. Ma davvero nessuno conosce il contenuto di questa lettera?
Sembra che la Regina abbia vietato di leggerla e soprattutto non abbia mai svelato il contenuto.
Nessuno conosce il contenuto di questa lettera, nemmeno le persone che sono state al suo fianco per tantissimi anni. Ma quando Elisabetta ha scritto questa missiva?
Pare che le sue parole facciano riferimento al momento in cui è stato costruito l’edificio dove si trova custodita, ovvero il mese di novembre del 1986. Stando alle sue parole, dovremmo attente 63 anni per sapere cosa Elisabetta ha scritto.
Dopo la morte della Regina, il successore Re Carlo III sta facendo il giro del paese ovviamente per commemorare la madre che lo scorso 8 settembre ci ha lasciato. Tutti, e non soltanto gli inglesi, piangono la morte della Regina, perché nonostante il suo carattere, è riuscita a farsi amare.








