Quando ha saputo che le cure non erano più efficaci, Victoria organizza il suo matrimonio in un letto di ospedale in soli 6 mesi. Victoria Hall Hulme viveva nel Regno Unito, 33 anni, era in salute, con un lavoro promettente e da due anni viveva la sua magnifica e forte storia d’amore con Angus.
Tutto era perfetto, la sua vita era perfetta. All’improvviso tutto cambiò. La terribile notizia di un cancro ha sconvolto la sua vita. Quando ha appreso la notizia che non c’era più nulla da fare, corona il suo sogno d’amore e organizza le sue nozze. Un momento davvero magico che ha potuto festeggiare insieme ad amici e parenti ma soprattutto accanto alla persona che più amava al mondo, suo marito.
Regno Unito, organizza il suo matrimonio e muore poco dopo le nozze

Era il 2020 quando Victoria conosce Angus su un sito d’incontri. Il loro primo appuntamento si svolge ad Hyde Park dove uno scambio di sguardi lascia intendere un colpo di fulmine. È stata lei a ricontattarlo. Inizia così la loro forte, resistente, intensa ma breve storia amore. Tutto cambia quando Victoria scopre di avere un tumore all’intestino. Lei ha cercato di allontanarlo ma lui le è rimasto accanto.
Il matrimonio tra Victoria e Angus
Victoria avverte dei crampi addominali, inizia a perdere peso e si sente spesso affaticata. La terribile notizia arriva: tumore all’intestino. Inizia un ciclo di chemioterapia di sei mesi. La chemio non dà i risultati sperati. Sul letto d’ospedale Victoria organizza il suo matrimonio con Angus.
LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, dolore e preoccupazione dopo la morte della nonna
Purtroppo a distanza di poche settimane, la sua salute peggiora e il 2 settembre 2022 Victoria si spegne al St. Wilfred’s Hospice, circondata dai suoi familiari. Il marito la ricorda come una donna sana ed “entusiasta della vita”. La famiglia oggi sostiene la campagna “Stand Up To Cancer” di Cancer Research UK e Channel 4, per sostenere la ricerca contro i tumori.