Rianimati due cani dopo essere stati salvati dai pompieri

Due cani sono stati rianimati dai pompieri dopo essere stati salvati da un incendio.

Rianimati due cani dopo essere stati salvati dai pompieri

Sono stati rianimati due cani dai vigili del fuoco del Metropolitan Fire District di Sacramento. Stando a quanto è emerso, sembra che i cani fossero rimasti intrappolati all’interno di una casa andata a fuoco a Carmichael, in California.

Fortunatamente sono intervenuti degli angeli, vestiti da pompiere che hanno salvato la vita a questi piccoli cuccioli. Ma cosa è accaduto nello specifico? Vediamo nel dettaglio.

Rianimati due cani dai vigili del fuoco

I due cani, stando a quanto è emerso, sarebbero rimasti intrappolati all’interno di una casa in fiamme. L’incendio, a dire dai pompieri, sarebbe stato causato dal ramo di un albero che pare sia caduto sulle linee elettriche. Quando si è verificato l’incidente pare che all’interno dell’abitazione non ci fosse nessuno.

Tuttavia, una volta intervenuti i vigili del fuoco, sembra che all’interno non abbiano trovato nessuno, se non due cani. Si trattava di Kiwi e Cocoa, i due cani portati in salvo dai pompieri. Rianimati due cani fuori dall’appartamento in fiamme, i pompieri gli hanno somministrato l’ossigeno e poi li hanno rinfrescati con dell’acqua.

I pompieri non li hanno lasciati da soli fino a che i due cani, Cocoa e Kiwi, non sono riusciti a reggersi da soli su due zampe. Poi quando finalmente i due cuccioli si sono ripresi, i cagnolini sono stati riconsegnati alla padrona. Una brutta vicenda che fortunatamente si è risolta nel migliore dei modi, visto che poteva anche andare peggio per i due cani.

Non è di certo la prima volta che all’intero di un’abitazione scoppia un incendio e poveri cuccioli rimangono vittime delle fiamme. Fortunatamente però per Cocoa e Kiwi, i vigili del fuoco hanno fatto di tutto per poterli salvare e dare loro la possibilità di poter continuare a vivere con la loro famiglia.

Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.

Exit mobile version