Nuovo acceso scontro tra Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, i due cavalieri del Trono Over che ormai da mesi continuano a creare dinamiche e discussioni all’interno del programma. Tra i due sono anni che non scorre simpatia e durante una delle ultime registrazioni sembrerebbe scoppiato ancora una volta il caos in studio.
I due cavalieri dal carattere duro e determinato si sono ritrovati nuovamente faccia a faccia creando una nuova discussione senza precedenti. A rivelare cosa è accaduto durante l’ultima registrazione a Cinecittà, è stato Lorenzo Pugnaloni che, ormai da mesi rivela continuamente le varie anticipazioni del programma.
Ancora una volta Maria De Filippi si è ritrovata a dover far fronte a due caratteri duri l’uno contro l’altro. Fulcro della nuova litigata sarebbe infatti una ex dama in comune con i due cavalieri che, in passato, aveva avuto una conoscenza con entrambi.
L’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni ha così spiegato passo dopo passo quanto accaduto. Sembrerebbe infatti che, durante la lite sia dovuta intervenire anche la sicurezza, pronta a dividere i due cavalieri del Trono Over. Scopriamo insieme tutti i dettagli di quanto è successo.
Riccardo e Armando Incarnato, lite sfiorata a Uomini e Donne

A raccontare per filo e per segno quanto accaduto tra i due uomini del parterre maschile è Lorenzo Pugnaloni all’interno della sua pagina social. Quest’ultimo infatti, ha affermato: “Casino tra Aurora e Armando, è stata tirata in ballo Lucrezia la dama che Armando corteggiò due anni fa”.
“Il tutto perché Aurora ha mandato un audio a lei in cui le chiedeva se si fosse frequentata con Armando dopo il programma e se potesse venire in studio per testimoniarlo. Lucrezia, però, ha scritto ad Armando di ciò e lui si è arrabbiato”.
Questo però non sembra essere tutto perché Lorenzo ha proseguito affermando: “Armando ha detto che Aurora avrebbe scritto a più ex dame. Si è messo in mezzo Riccardo e lui e Armando sono arrivati alle mani. Poi sono stati separati. Hanno chiamato anche Lucrezia via telefono dopo aver fatto sentire le conversazioni audio di lei e Lucrezia”.
I due cavalieri hanno così dato vita ad una vera e propria lite in cui Maria De Filippi è dovuta intervenire chiamando qualcuno che li separasse. I due animi sempre accesi hanno creato l’ennesimo scontro che, poteva finire nei peggiori dei modi.