Riccardo Fogli all’età di 74 anni si trova a fare un chiaro e significativo bilancio in merito alla sua vita lavorativa ma in particolar modo privata. Il famoso cantante infatti, recentemente ha espresso la grande paura di morire troppo presto.
Nessun rimpianto per l’ex voce dei Pooh che, non più troppo giovane pensa al futuro di sua figlia e alla possibilità di non vederla crescere come da anni sogna. Quest’ultimo nutre un fortissimo desiderio nei confronti di sua figlia Michelle, nata nel 2013 dalla moglie Karin Trentini.
La sua compagna molto più giovane di lui, le ha regalato la nascita di una bellissima bambina che ora ha 9 anni. Mentre la piccola cresce di giorno in giorno, Riccardo Fogli non riesce a far altro che pensare alla possibilità di non riuscire a vederla da grande.
Fogli durante la giornata di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei Lunatici, su Rai Radio2, spiegando una delle sue più grandi paure. Essa vede protagonista il futuro di sua figlia Michelle e la possibilità che Riccardo non riesca a vederla crescere per via della sua età non più giovane.
Riccardo Fogli rivela: “Mia figlia ha bisogno di me”
Il cantante ai microfoni di Radio2 ha spiegato la sua paura del tempo che passa e di non riuscire a godersi al massimo la crescita di sua figlia Michelle. “Mi spaventa solo perché ho una bambina di nove anni, il mio giovane amore. Lei ha bisogno di me e avrà bisogno di me ancora per qualche anno” spiega Riccardo Fogli.
“Mia mamma è in cielo dal 2000, spero che mi faccia da portavoce. Devo vivere ancora un po’ perché voglio proteggere mia figlia piccola. Mio figlio grande lavora, ha trent’anni. Ma la piccola ha bisogno di me ancora”.
Proseguendo Riccardo afferma: “Mi tratto bene, bevo acqua liscia, niente vino, sto bene, Dio mi ha dato energia e passione. Non ho paura di invecchiare, ma voglio invecchiare con calma, non voglio lasciare il mondo all’improvviso. Non sono ancora pronto”.
Riccardo Fogli ha così sottolineato una delle sue più grandi paure e il forte desiderio di poter veder crescere sua figlia Michelle nonostante la sua età. Il cantante infatti, ha avuto sua figlia molto tardi e adesso, all’età di 74 anni, la piccola ne ha solamente 9.