Uomini e Donne ancora una volta è stata protagonista di un acceso e duro scontro tra Riccardo Guarnieri e la sua storica ex Ida Platano. I due al centro dello studio non sono riusciti a trattenere la rabbia, dando vita ad una discussione a cui è dovuta intervenire fisicamente anche Maria De Filippi.
La ex dama dopo aver sentito e aver letto le affermazioni di Riccardo su di lei, su Alessandro e sul suo ruolo di essere mamma, ha deciso di tornare in studio per un confronto diretto. Tra i due ex fidanzati sembra esserci qualcosa di ancora irrisolto che li porta ogni volta a discutere animatamente.
Ciò che è accaduto nella puntata di ieri ha lasciato senza parole l’interno studio ma in particolar modo gli spettatori da casa che, attendevano questo momento.
Nelle scorse settimane Riccardo aveva rilasciato una lunga intervista al magazine rivolgendo parole negative alla neo coppia, ritenendoli poco veri, sinceri e innamorati.
Una lunga serie di frasi negative che hanno portato Ida Platano a scendere le scale di Uomini e Donne pronta ad una vera e propria discussione contro di lui. Ciò che è accaduto ieri in studio ha lasciato tutti di stucco, soprattutto davanti alle parole dure e pesanti volate da entrambe le parti.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: lo scontro con Ida Platano
Questa volta Ida Platano era un fiume in piena, accecata dalla rabbia per le dichiarazioni di Riccardo, ha deciso di rispondere in maniera animata a quanto affermato. Riccardo Guarnieri nella puntata di ieri ha ribadito come, secondo il suo punto di vita, la loro storia d’amore si una vera e propria ‘pagliacciata’.
L’ennesima affermazione che ha scatenato la ex dama che, avvicinandosi al suo volto ha iniziato a gridare: “Tu sei il mio scarto, verg**ti, hai sputato su 5 anni di storia, vergo**ti. Hai cattiveria e rancore represso. Non sei risolto! Non mi nominare più. Poveraccio a chi? Guardati, irrisolto, sei irrisolto e non ti azzardare a dare del poveraccio al mio uomo”.
La risposta di Riccardo alle parole della ex dama sono state pungenti: “L’ho sognato per anni di sentire queste cose da te, hai finto un amore che non è mai esistito“. Un duro scontro placato solo da Maria De Filippi dopo diversi minuti di spiegazione.
A completare la giornata del cavaliere però, è stata anche la sorpresa ricevuta da parte di Tina Cipollari che, ha afferrato la torta portata in studio per il compleanno di Alessio e tirandola nel volto di Riccardo. Un gesto che ha divertito tutto lo studio terminando con il commento dell’opinionista: “Se l’è meritata, a nome di tutta l’Italia”.