Uomini e Donne è un programma che va in onda su Canale 5 da poco più di 20 anni, ma nonostante i molti anni di attività è sempre riuscito ad innovarsi e dimostrarsi capace di evolversi assieme al suo pubblico, proprio come Riccardo Guarnieri, ex volto del programma.
Questa sua capacità gli ha permesso di erigersi come un vero e proprio colosso della televisione italiana, è stato possibile anche grazie alla conduzione di Maria De Filippi accompagnata dagli intramontabili opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Ricordiamo che il dating show di Canale 5 dà la possibilità a persone comuni di poter trovare l’amore della loro vita, ma anche di poter sfondare all’interno del mondo dello spettacolo, cavalcando l’onda del programma.
Nel corso di questi anni di piena attività, il pubblico del programma ha visto passare moltissimi tronisti e troniste, ma anche di dame e cavalieri. Tra i tanti volti però, alcuni sono riusciti ad attirare l’attenzione più degli altri.
Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, che lavoro fa? Nessuno l’avrebbe mai immaginato

Stiamo parlando ovviamente di personaggi di Uomini e Donne come Riccardo Guarnieri, tarantino che ha voluto prendere parte al programma per trovare l’amore, e sicuramente il suo aspetto fisico lo ha sempre aiutato molto.
Sicuramente si è fatto conoscere in tutta la sua essenza, come uomo che ha un bisogno sfrenato di amare nonostante il suo carattere complicato e complicato da gestire. Ma, oltre a questo, oggi vogliamo parlarvi di ciò che molti non sanno.
Secondo le ultime anticipazioni, nel programma presto tornerà Armando Incarnato, che questa volta si è detto pronto e deciso per trovare la donna adatta a lui. Al contrario, Riccardo Guarnieri sembra essere sempre più convinto a voler continuare per la sua strada, al di fuori dalla trasmissione e lontano dalle telecamere.
D’altronde, molti sanno già che l’ex cavaliere pare aver trovato finalmente l’amore, e di essere molto felice assieme a lei. Riccardo, nonostante il distaccamento dalle telecamere, sta continuando a catturare l’attenzione su di sé.
Ad esempio, in moltissimi si chiedono che cosa faccia nella vita di tutti i giorni. Riccardo Guarnieri, oltre che essere un grande appassionato di palestra, in ambito lavorativo si occupa come operaio. Ad oggi però non si hanno notizie su che professione diletti, o se ha completamente cambiato vita.