Con l’inizio dei programmi della nuova stagione televisiva delle varie aziende televisive, sono iniziate a circolare le prime notizie riguardanti le trasmissioni più in voga, tra queste non poteva di certo mancare Uomini e Donne.
Le prime notizie riguardanti il programma condotto sempre dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Gli stessi non potevano che interessare il lungo cast di dame e cavalieri che compongono il programma.
In seguito, vi parleremo di un nome che nonostante fosse stato riavvicinato al programma, ha in realtà deciso di costruire un nuovo percorso alla sua vita. Stiamo parlando di un’ormai ex cavaliere molto noto.
Riccardo Guarnieri, la nuova vita e il suo nuovo lavoro
Il nome in questioni è quello di Riccardo Guarnieri, che fino a qualche settimana ha fatto parte della lunga lista di cavalieri che sarebbero comparsi nel programma. Ma secondo le ultime notizie, pare che non sarà presente.
Questo perché pare che l’ormai ex cavaliere abbia deciso di prendere una strada diversa dal ritornare all’interno del dating show di Maria De Filippi. La notizia è stata data in esclusiva dal sito Isa e Chia.
Quest’ultime hanno ricevuto la segnalazione da una persona che ha avvistato l’uomo in una cittadina della Puglia. Quindi, è molto probabile che Riccardo non tornerà all’interno del programma.
Ricordiamo inoltre che da tempo ha già dato inizio ad una ‘nuova’ vita, che non riguarda solamente il lavoro. Visto che da tempo gira voce che sia felicemente fidanzato con una ragazza. Questo perché è stato più volte visto in dolce compagnia in un paesino in provincia di Brindisi.
Riguardo la sua nuova compagna, Isa e Chia hanno dichiarato che: “Sabato sera era a cena a Cisternino con la fidanzata, la madre, la sorella e il nipote. Stavano tutti insieme a tavola, lui scherzava e rideva e insieme hanno poi girato per le vie del paese. Lei bellissima, una modella, la stessa ragazza che si vedeva nelle foto uscite in precedenza. Direi fidanzatissimo e persino in famiglia“.
Mentre, riguardo la sua nuova vita lavorativa, è stato riferito che: “Da qualche tempo fa il cameriere in un ristorante di lusso in Salento, credo sia stellato. L’hanno visto tanti miei amici e hanno detto tutti che è molto gentile e professionale. Non so bene se faccia precisamente il cameriere, mi hanno detto che serviva il vino quindi potrebbe essere pure un sommelier“.