Riccardo Mannino è convolato a nozze con Alberto Matano nella giornata di sabato 11 giugno a Roma, precisamente a Labico. Un momento emozionante per il noto conduttore ma anche per il suo fidanzato che finalmente ha coronato il suo grande sogno.
Il conduttore de La Vinta in Diretta, aveva annunciato il suo matrimonio solamente a pochissimi giorni dal grande evento. In passato fu proprio lui a spiegare quanto fosse grande il desiderio di poter pronunciare il famoso ‘si’ che tutti sognano nella vita.
Al matrimonio di Riccardo e di Alberto Matano erano presenti diversi volti noti del piccolo e grande schermo. In particolare, era presente Mara Venier che ha ufficializzato e celebrato il loro immenso amore.
Tra i tanti vip presenti alla cerimonia come il senatore Pier Ferdinando Casini, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e tanti altri, era presente un inviato del settimanale Chi. È proprio quest’ultimo infatti, ad aver pubblicato in esclusiva le prime dichiarazioni rilasciate dal neo marito di Alberto Matano ovvero Riccardo Mannino.
Parla per la prima volta Riccardo Mannino, marito di Matano
L’unico settimanale che ha avuto il piacere e l’onore di poter essere presente al matrimonio di Alberto Matano e suo marito Riccardo e ‘Chi’. Quest’ultimo infatti, nella giornata di ieri ha rilasciato alcune piccole anticipazioni di quella che sarà l’intervista presente all’interno del giornale.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha intervistato a caldo i due sposi che finalmente, hanno realizzato il loro grande sogno. Una felicità che hanno voluto condividere con le loro rispettive famiglia, gli amici più stretti e tutti gli utenti social.
Sono migliaia le persone che hanno seguito attraverso le varie storie Instagram i preparativi, le nozze e la festa realizzata dai due neo sposi. Inaspettatamente all’interno del settimanale, a rilasciare le sue prime dichiarazioni è stato Riccardo, marito di Alberto Matano.
“Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno della vita. L’ho amato dal primo momento in cui l’ho visto” spiega Riccardo. Poche e semplici frasi che hanno dimostrato ancora una volta il forte amore che l’uomo nutre nei confronti del conduttore.
Di tutta risposta anche Matano, ha voluto dire la sua subito dopo il suo matrimonio: “Oggi due cose mi fanno davvero felice: lo sguardo di Riccardo e la partecipazione serena dei miei genitori a questo momento”.