Nella giornata di domenica 1° settembre, si è tenuto nella città di Venezia il Festival del Cinema, e come ogni anno sul red carpet hanno sfilato moltissimi volti noti della televisione e non solo, sfoggiando look da urlo come Richard Gere insieme al figlio.
Tra i vari attori ed Influencer che hanno calcato il tappetto rosso, mentre i molti fotografi ne immortalavano ogni passo e posa, un volto in particolare ha catturato l’attenzione di tutti i presenti al Festival.
In seguito, vi sveleremo di chi è il volto che ha catturato l’obbiettivo dei fotografi e non solo, grazie alla sua bellezza. Stiamo parlando del figlio di un famosissimo attore, che assieme hanno mostrato un look super elegante ovvero Homer James Jigme Gere.
Richard Gere insieme al figlio a Venezia: Ecco chi è Homer James
Il figlio del noto attore è nato il 6 febbraio del 2000 a New York, ed una cosa che tutti hanno notato è stato come il padre fosse orgoglioso di lui. Nonostante tra i due quello con una fama mondiale fosse il padre, quello che ha un numero minore di apparizioni in pubblico è proprio il figlio.
Questa sua scelta è da subito stata molto apprezzata dai suoi fan. L’attore di fama mondiale di cui stiamo parlando è il noto Richard Gere, che per l’intera giornata di domenica 1° settembre, si è mosso per i vari impegni a Venezia assieme a suo figlio.
Il nome è Homer James Jigme Gere, ed assieme al padre ha sfilato con un tuxedo formale. Assieme a loro non poteva di certo mancare la moglie Alejandra Silva, che ha sfoggiato un vestito scivolato con drappeggi total white e sandali a listino argento impreziositi da perle.
Homer James Jigme Gere, non è però l’unico figlio del noto attore, questo perché, dopo il matrimonio con sua madre Carey Lowell, nel 2018 l’attore si è sposato per la terza volta con Alejandra Silva dopo 4 anni di frequentazione.
Assieme a lei, nel 2019 ha avuto il suo secondo figlio, Alexander, e nel 2020 è nato il suo terzo figlio di cui però non hanno voluto condividere alcun tipo di informazione.