Nelle ultime ore c’è grandissima preoccupazione per quanto riguarda le condizioni di salute del famoso attore di Hollywood Richard Gere. Quest’ultimo infatti, si stava godendo la sua vacanza in compagnia della moglie e dei propri figli quando, un brutto episodio l’ha costretto al ricovero urgente.
L’attore si trova in Messico dove stava vivendo dei giorni di relax insieme a tutta la sua famiglia quando, una brutta polmonite lo ha portato al ricovero all’interno del nosocomio più vicino alla propria abitazione.
A riportare la notizia è stato TMZ ovvero una testata giornalistica americana che ha poi aggiunto e svelato le condizioni di salute in cui ora versa. Gere sta affrontando delle delicate e importanti cure ma vediamo insieme come sta ora il noto attore hollywoodiano.
Richard Gere ricoverato per polmonite: ecco le sue condizioni di salute

Il noto attore si trovava in vacanza con sua moglie Alejandra Silva in Messico, nella località di Nuevo Vallarta per festeggiare il compleanno della sua dolce metà. Un vero e proprio momento di svago lontano dal lavoro e dalle responsabilità che, si è trasformato in un vero e proprio momento di paura.
Stando però a quanto riportato da TMZ, Richard Gere ha subito un ricovero urgente dopo una tosse che si è intensificata fino a diventare una vera e propria polmonite. Alcune fonti vicine alla famosa testata americana hanno svelato come l’attore sia stato sottoposto a delle cure antibiotiche per limitare e alleviare l’infiammazione ai polmoni.
Il ricovero ospedaliero sarebbe durato una solla notte anche se non è del tutto chiaro il momento e il giorno preciso in cui Richard sia entrato nel nosocomio. A spiegare e rassicurare tutti i fan dell’attore è stata la stessa moglie Alejandra all’interno del proprio profilo Instagram.
Per ora le sue condizioni di salute risultano stabili e presto potrebbe tornare a godersi le vacanze in totale relax. Sembra proprio che l’intera famiglia i sia presa un grandissimo spavento ma che i medici siano riusciti ad intervenire subito calmando l’infiammazione degli ultimi giorni.
Milioni di fan ora non attendono altro che un messaggio social dal noto attore, così da accertarsi che stia bene e che possa finalmente tornare dalla sua famiglia e poi tornare a casa. Richard Gere ricoverato in ospedale sta reagendo benissimo ai medicinali somministrati.