Ricordate la figlia di Balotelli e Raffaella Fico? La loro storia d’amore durata davvero pochissimi mesi, ha dato alla luce la meravigliosa e dolce Pia Balotelli. L’ex calciatore e l’influencer nel lontano 2012 avevano annunciato a tutti i loro fan sui social l’inizio della loro relazione.
Purtroppo però, a seguito dei loro caratteri diversi e a volte opposti, entrambi hanno deciso di mettere fine alla loro storia in meno di un anno. Il volto noto della televisione ha conosciuto Mario dopo la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi mentre lui giocava nella squadra del Manchester City.
Tra la coppia è nato subito un grande feeling che li ha portato ad una storia d’amore forte ma anche poco duratura. Entrambi hanno deciso di separarsi dopo le continue discussioni ma dal loro amore è nata la bellissima Pia Balotelli.
Ad annunciare di essere in dolce attesa fu proprio Raffaella Fico nel lontano luglio del 2012, intenta a crescere la sua bambina nel migliore dei modi. Di parere opposto fu invece Balotelli che fin da subito decise di evitare di svolgere i propri doveri di genitori.
A seguito di una lunga battaglia giudiziaria però, Mario decise di riconoscere Pia ed ora, a distanza di tantissimi anni prova per lei un amore indescrivibile. Entrambi cercano di essere per la piccola due genitori modello nonostante conducano vite completamente diverse.
Sono passati ormai tantissimi anni dalla nascita di Pia e moltissimi utenti social hanno avuto il piacere di poterla veder crescere grazie ai suoi scatti su Instagram. Sono proprio i suoi genitori a condividere sui social delle foto con la loro bambina. Vediamo insieme com’è oggi la bellissima Pia Balotelli.
Ricordate la figlia di Balotelli e Raffaella Fico? Ecco oggi Pia Balotelli
Entrambi i genitori amano condividere con i propri fan alcuni scatti ritraendo la piccola Pia che giorno dopo giorno crescere e diventa una bellissima adolescente. Oggi Pia Balotelli ha dieci anni e sembra una vera e propria donna.
Nei vari scatti all’interno dei profili Instagram di Mario Balotelli e di Raffaella Fico possiamo vedere la dolce Pia con i suoi capelli neri e ricci. Carnagione scusa, occhi grandi e profondi e un sorriso contagioso che assomiglia a quella della sua grande mamma.
I suoi lineamenti dimostrano nel corso dei mesi quanto l’adolescente stia prendendo i tratti somatici sia di mamma Raffaella che di papà Mario. La bambina ha un buon rapporto con entrambi i genitori nonostante si siano lasciati quando lei ancora non era nata.
Pia Balotelli ha un viso dolcissimo e un sorriso che mette fin da subito allegria. Nei profili social dei genitori, l’adolescente si mostra sempre sorridente e felice, mentre si diverte a scattare foto divertenti sia con la mamma che con il papà in momenti di quotidianità.
Ultimo aggiornamento 6 agosto 2023