Ricordate l’Uomo Gatto di Sarabanda? Il famoso campione ha segnato una grande festa di storia all’interno del programma condotto da Enrico Papi, dimostrandosi uno dei concorrenti più preparati dello show.
Tutti i telespettatori a casa lo ricorderanno sicuramente per via delle sue pettinature sempre molto alternative e per il suo modo di fare simpatico e travolgente. L’Uomo Gatto è il nome d’arte di Gabriele Sbattella nato nel 1971 a Sant’Elpidio a Mare nella provincia di Fermo.
Il concorrente è arrivato all’interno del programma nell’ormai lontano 2002 diventando uno dei campioni più longevi. Quest’ultimo infatti, grazie alla sua immensa bravura e al suo orecchio infallibile, vinse ben 80 puntate consecutive ottenendo così il record assoluto della trasmissione.
La sua bravura l’ha portato a vincere diversi montepremi dandogli la possibilità di essere conosciuto in tutta Italia. Il suo carattere allegro e il suo modo di fare simpatico hanno conquistato il cuore dei telespettatori che, a distanza di anni l’hanno potuto vedere a Pomeriggio Cinque.
Nei giorni scorsi infatti, l’Uomo Gatto ha preso parte al programma pomeridiano di Barbara D’Urso mostrandosi completamente diverso da come tutti lo ricordavamo. Ecco com’è diventato oggi L’Uomo Gatto e cosa fa nella vita.
Ricordate l’Uomo Gatto di Sarabanda? Ecco com’è oggi e cosa fa per vivere
Nel corso della sua vita il campione ha svolto diversi lavori dopo la sua popolarità ottenuta con Sarabanda. Quest’ultimo dal 2002 ad oggi non è apparso in molte trasmissioni televisive, facendo così perdere temporaneamente le sue tracce.
Nonostante questo però, nei giorni scorsi l’Uomo Gatto è stato ospite di Barbara D’Urso rivelando la sua vita in questi ultimi anni. Subito dopo le varie vittorie ottenute nello show condotto da Enrico Papi, Gabriele ha lavorato come deejay proseguendo la sua grande passione per la musica.
Inaspettatamente però, intervistato dalla conduttrice di Canale 5, l’Uomo Gatto ha rivelato di essersi gettato a capofitto nella scrittura di articoli sportivi. Quest’ultimo ha così spiegato di essere un giornalista e di aver completamente rivoluzionato la sua vita.
“Facevo l’animatore in un villaggio turistico, ho fatto quattro stagioni poi mi hanno chiamato dall’oggi al domani a giocare a Sarabanda. Adesso faccio il giornalista in campo musicale e sportivo” spiega Gabriele Sbattella.
Quest’ultimo prosegue affermando: “Mi occupo principalmente di calcio dilettantistico per quanto riguarda lo sport, ho seguito tre Festival di Sanremo e ho scritto anche un libro anche se non mi ritengo un vip”. Sono passati circa 19 anni dalla sua apparizione in tv ma il cambiamento fisico vede protagonista solo il cambio di capelli, di un colore platino.