Vi ricordate di Roberta Beta, concorrente del primo Grande Fratello? Oggi è completamente diversa e di recente è stata protagonista di un lungo e importante sfogo. La ex concorrente del reality più seguito d’Italia, era stata apprezzata dal pubblico a casa per il suo modo di fare e per il suo carattere genuino.
Nonostante siano passati tantissimi anni dal suo percorso all’interno della casa, Roberta ha tantissime persone che l’ammirano e che la seguono quotidianamente nel proprio profilo social. È proprio all’interno di esso che la famosa ex concorrente ha dato vita ad un lungo e amaro sfogo di frustrazione.
Quest’ultima nei giorni scorsi ha fatto una diretta social, spiegando come quest’ultimi anni sia stati davvero difficili per soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Dopo la sua esperienza nella casa, Roberta ha iniziato a lavorare con speaker radiofonica e opinionista in diversi programmi firmati Canale 5.
Purtroppo però, Roberta ha deciso di lasciarsi andare ad un amaro sfogo che la vede protagonista e che deve protagonista i suoi problemi lavorativi ed economici. Ecco quali sono le parole della ex partecipante e cosa fa ora per vivere.
Vi ricordate di Roberta Beta: cosa fa oggi dopo il primo Grande Fratello
La ex concorrente del primo Grande Fratello non sta vivendo una situazione economica e lavorativa particolarmente positiva. Proprio per questo motivo, ha deciso di spiegare nel dettaglio il motivo per il quale non riesce a rimettersi in sesto e per il quale non lavora più.
Nessuno dei suoi fan avrebbe mai immaginato che Roberta vivesse senza un vero e proprio lavoro retribuito. Un colpo al cuore che ha sorpreso gli utenti ma anche allo stesso tempo ha dimostrato le difficoltà che Roberta vive quotidianamente.
Roberta Beta all’interno del proprio primo Instagram ha così affermato: “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”.
Negli scorsi anni Roberta era stata invitata in più occasioni a prendere parte a Barbara d’Urso. Il suo carattere così genuino, diretto ma soprattutto schietto, ha sempre incuriosito la conduttrice che in più occasioni l’aveva chiamata nel ruolo di opinionista.
Purtroppo, dopo le sue parole, si è venuto a sapere che Roberta non sta più lavorando anche a causa della pandemia durata anni. Il suo sfogo ha trovato l’approvazione di migliaia di fan che si trovano proprio nella sua stessa condizione.