Questa è la storia di Ella Jahannessen, che rimane senza soldi e, dopo uno sfogo al telefono con la madre, trova 100 sterline al risveglio. La studentessa inglese si trovava in treno, esattamente nella tratta che porta da Peterborough a Leeds.
Aveva chiamato la madre per parlarle dei suoi problemi economici. Era molto preoccupata, non tratteneva le lacrime, poiché aveva appena controllato un bonifico in entrata. Le 35 sterline che dovevano arrivare erano svanite nel nulla. Piangendo con la madre, si è appisolata.
Rimane senza soldi: la sua storia
Tuttavia, al suo risveglio, Ella, di 23 anni, trova una sorpresa meravigliosa. Qualcuno ha avvolto 100 sterline in un fazzoletto e gliel’ha appoggiato sulle sue gambe. In quel momento, Ella ha deciso di raccontare la sua storia su Facebook, provando a rintracciare il benefattore.
“Stavo parlando con mia madre al telefono: ero rimasta senza soldi. Ero molto preoccupata per le mie finanze”, ecco cosa ha riportato sul suo profilo Facebook. Il benefattore o la benefattrice non ha lasciato un recapito telefonico né un indirizzo e-mail. Ha semplicemente poggiato i soldi sul fazzoletto.
Di recente, Ella si era laureata alla Leeds Beckett University. Purtroppo, durante l’ultimo anno di studio, la studentessa si è ritrovata a fare fronte a numerosi debiti.
Una beneficenza sconosciuta
Avendo dovuto lasciare il lavoro per studiare e per terminare il corso di studi in tempo, Ella ha accumulato i debiti e faceva affidamento sulle 35 sterline che le sarebbero dovuti arrivare sul conto.
Tuttavia, sul suo canale social, ha anche raccontato parte del suo ultimo anno. “Nel giro di un anno e mezzo, ho perduto mio padre e i suoi genitori. E’ un momento molto buio della mia vita, in cui mi sento sempre sul filo del rasoio.”
Ella ha anche aggiunto che vorrebbe ringraziare di cuore il benefattore. “Questa persona mi ha dimostrato che le persone buone ci sono ovunque e che la gentilezza non è poi così rara. Vorrei ringraziarlo di cuore per avermi aiutata e sollevata il morale.”