Ristorante La Palapa nel quartiere Prati a Roma negli ultimi giorni si trova al centro dei commenti negativi di tantissime persone. Esso infatti, ha vietato l’ingresso al suo interno nei confronti dei bambini e dei cani. Il suo titolare ovvero Vittorio, proprio come riportato da Fanpage.it, ha motivato e spiegato la sua scelta inaspettata che dipende da tantissimi e diversi fattori.
Secondo Vittorio evitare l’ingresso agli animali e ai bambini aumenterebbe la disponibilità di spazio all’interno del ristorante. Inoltre, quest’ultimi stando alle sue affermazioni, rovinerebbero l’atmosfera rilassante che si può percepire all’interno del suo locale di prestigio. Una scelta che però ha scatenato tantissimi commenti contrastanti e che, negli ultimi giorni ha scatenato milioni di persone sui social.
Ristorante La Palapa di Prati non accetta l’ingresso di cani e bambini: “Rovinano l’atmosfera”
I gestori del ristorante La Palapa che si trova nel quartiere Prati di Roma, ha deciso di vietare l’ingresso ai bambini e ai cani. Il locale infatti, riserva i suoi tavoli solo per pranzi strettamente di lavoro, cene romantiche oppure comitive di amici. L’importante per Vittorio nonché titolare del ristorante, è di non far entrare assolutamente i bambini e gli animali a quattro zampe che rovinano l’atmosfera delicata e piacevole che lo staff crea per i suoi commensali.
Il gestore spiega proprio a Fanpage.it il suo punto di vista e la sua scelta: “Si tratta in primis di una scelta puramente commerciale e di disponibilità degli ambienti. Abbiamo poco spazio per i tavoli e sistemare anche passeggini, carrozzine e animali da compagnia sarebbe arduo per noi. Temiamo che i bambini giocando possano romperli, in tal caso ci dispiacerebbe dover chiedere ai genitori di ripagarli, perché sono molto costosi”.
Vittorio h poi terminato affermando: “Non è una novità, ma ci sono tanti altre attività come la nostra, anche a Roma e in altre località turistiche, i bambini fanno rumore, gli animali nei locali sporcano”.
Photo in evidenza via: Facebook