Rita Dalla Chiesa derubata al cimitero da parte di un venditore ambulante che vendeva rose e fuori. La famosa giornalista avvicinatasi a lui per acquistare un mazzo di fiori da porre sulla tomba di sua cognata, Emilia Castelli, è stata colpa dal furto.
Lo spiacevole accaduto è stato poi raccontato dalla stessa Rita all’interno del proprio profilo Twitter, a testimonianza del furto che l’ha visto protagonista.
Il tutto è avvenuto nella giornata di sabato mentre Della Chiesa si stava recando sulla tomba della propria cognata Emilia Castelli nonché moglie di suo fratello Nando.
Quest’ultima morta a seguito di una brutta malattia lo scorso anno, era particolarmente legata alla giornalista con cui, aveva creato un meraviglioso legame. Rita Dalla Chiesa però, è stata ingannata da un venditore ambulante che, le ha portato via tutti i soldi.
Rita Della Chiesa derubata al cimitero da un venditore ambulante
Stando al racconto di Rita Della Chiesa infatti, l’uomo avrebbe infilato le mani all’interno della sua borsetta per rubare tutti i soldi. L’uomo che ha finto di vendere dei fiori, è riuscito ad ingannare la giornalista che, subito dopo ha deciso di condividere la brutta esperienza con tutti i suoi fan su Twitter.
“Grazie al venditore ambulante di rose che oggi. Mentre gliene compravo alcune da portare davanti alla lapide di mia cognata, ha messo le mani nella mia borsa”.
“Tutto questo facendo finta di mettermene una in regalo, e mi ha rubato tutti i soldi… Non aggiungo altro” spiega Rita sul proprio profilo social.
Pochi minuti dopo, il volto noto di Canale 5 ha ricevuto tantissimi messaggi che la invitano ad acquistare i futuri fiori direttamente in negozio. Sono diverse infatti, le persone che come lei sono state derubate da finti venditori ambulanti.